Can Yaman dal cuore grande aiuta i bambini più fragili in ospedale. Non è solo un bravo attore e un uomo molto bello ma ha anche un cuore grande, come molte sue fan continuano a dirlo ormai da mesi. L’attore di Mr.Wrong, Can Yaman, infatti è impegnato da tempo per aiutare i bimbi ospedalizzati, quelli più fragili, e ha creato a tale scopo un’associazione senza scopo di lucro.
Un cuore grande per un progetto che Can Yaman porta avanti ormai da tempo.
“Il mio sogno più grande? Quello di poter vedere i bambini ricoverati in ospedale tornare a giocare”.
E’ per questo che l’attore di Mr.Wrong ha creato un’associazione senza scopo di lucro che si chiama “Can Yaman for Children ets”, creata appunto dall’attore turco che da sempre, seguendo il suo motto “L’amore genera amore”.
Questa associazione ha un’attenzione particolare per i più fragili, soprattutto i più piccoli, i bambini con problemi. Lo scopo di Can Yaman è quello di raccogliere fondi da destinare agli ospedali in modo da promuovere attività di interesse sociale legate alla Pediatria e alla salute dei bambini ma anche dei dei giovani che stanno crescendo e che si stanno avvicinando all’adolescenza.
“Sono mesi che sto lavorando a questo progetto. Vorrei che tutti i bambini potessero tornare a sorridere come è giusto sia, come è nella loro natura”, ha detto l’attore di Mr.Wrong, oggi fidanzato con l’italiana Diletta Leotta.
Tra le prime strutture ospedaliere a beneficiare dell’aiuto dell’associazione no profit di Can Yaman c’è il Policlinico Umberto I di Roma.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…