Can Yaman Dadydreamer puntata oggi 23 luglio Albatros ecco chi è. Puntata da non perdere quella del 23 luglio 2020 di Daydreamer: finalmente Sanem scopre chi è Albatros e scatta il bacio.
Puntata davvero intensa quella del 23 luglio 2020 di Daydreamer su Canale 5. Sanem finalmente scopre chi è Albatros e scatta il bacio con Can. ma andiamo con odine e leggiamo insieme le anticipazioni della puntata.
È il giorno della festa di compleanno di Polen. Guliz fa una rivelazione scioccante a Sanem: la bellissima ha trasferito tutte le sue cose a casa di Can Divit ed è pronta a iniziare una nuova vita con il fotografo. Sanem, sconvolta, ferma il taxi e decide di non partecipare al party ma di raggiungere Ceycey a teatro.
Can, scoperto quanto successo, ha paura di impazzire e di perdere la sua Sanem. E allora cosa decide di fare? Can decide di correre da lei, da Sanem, e di confessarle finalmente che è lui Albatros. Tra i due scocca il primo vero bacio, questa volta non al buio.
Questo bacio e questa rivelazione faranno desistere Polen? Nella puntata di venerdi 24 luglio assisteremo a questo. Can e Sanem si sono baciati e Polen è andata via di casa. Cosa succederà adesso?
Ecco il video della rivelazione di Albatros. Finalmente tra Can e Sanem scatta il primo vero bacio alla luce del giorno e finalmente Sanem può coronare il suo sogno.
La ragazza che indossa un abito da mille e una notte vedendo l’abito e le scarpe che Can indossa capisce finalmente che il suo albatros è il suo capo, è proprio Can. I due si guardano, sorridono e danno vita finalmente ad uno splendido e romantico bacio appassionato.
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…
Quante volte ti sei trovato davanti a una macchia ostinata sui tuoi capi preferiti? Che…