Programmi Tv

Can Yaman Daydreamer puntata oggi 23 luglio Albatros ecco chi è

Can Yaman Dadydreamer puntata oggi 23 luglio Albatros ecco chi èCan Yaman Dadydreamer puntata oggi 23 luglio Albatros ecco chi è. Puntata da non perdere quella del 23 luglio 2020 di Daydreamer: finalmente Sanem scopre chi è Albatros e scatta il bacio.

Can Yaman Dadydreamer puntata oggi 23 luglio Albatros ecco chi è

Puntata davvero intensa quella del 23 luglio 2020 di Daydreamer su Canale 5. Sanem finalmente scopre chi è Albatros e scatta il bacio con Can. ma andiamo con odine e leggiamo insieme le anticipazioni della puntata.

Daydreamer anticipazioni puntata 23 luglio

È il giorno della festa di compleanno di Polen. Guliz fa una rivelazione scioccante a Sanem: la bellissima ha trasferito tutte le sue cose a casa di Can Divit ed è pronta a iniziare una nuova vita con il fotografo. Sanem, sconvolta, ferma il taxi e decide di non partecipare al party ma di raggiungere Ceycey a teatro.

Daydreamer anticipazioni: Can confessa di essere lui Albatros

Can, scoperto quanto successo, ha paura di impazzire e di perdere la sua Sanem. E allora cosa decide di fare? Can decide di correre da lei, da Sanem, e di confessarle finalmente che è lui Albatros. Tra i due scocca il primo vero bacio, questa volta non al buio.

Questo bacio e questa rivelazione faranno desistere Polen? Nella puntata di venerdi 24 luglio assisteremo a questo. Can e Sanem si sono baciati e Polen è andata via di casa. Cosa succederà adesso?

Anticipazioni bacio Sanem e Albatros

Ecco il video della rivelazione di Albatros. Finalmente tra Can e Sanem scatta il primo vero bacio alla luce del giorno e finalmente Sanem può coronare il suo sogno.

La ragazza che indossa un abito da mille e una notte vedendo l’abito e le scarpe che Can indossa capisce finalmente che il suo albatros è il suo capo, è proprio Can. I due si guardano, sorridono e danno vita finalmente ad uno splendido e romantico bacio appassionato.

Change privacy settings