News

Can Yaman da bambino in famiglia con il padre come non lo avete mai visto

Can Yaman da bambino in famiglia con il padre come non lo avete mai vistoCan Yaman da bambino in famiglia con il padre come non lo avete mai visto. Se oggi vi trovate davanti un uomo tutto d’un pezzo, con muscoli guizzanti, sguardo tenebroso e tanta voglia di recitare, ecco che anche il bel Can Yaman è stato bambino e poi adolescente. Spuntano allora foto di Can Yaman da piccolo che non avete mai visto.

Can Yaman da bambino in famiglia con il padre come non lo avete mai visto

Anche i grandi attori sono stati piccoli ed adolescente, anche i grandi attori hanno un passato felice in famiglia. E’ il caso del bell’attore turco Can Yaman, star della soap Daydreamer, del quale possiamo vedere un collage di immagini che lo ritraggono davvero piccolissimo insieme al padre, un bell’uomo che oggi di professione fa l’avvocato.

Il padre si Can Yaman si chiama  Güven Yaman, di lavoro, come dicevamo, fa l’avvocato ed è un professionista stimato nel suo Paese. Si è separato dalla madre di Can anche se i loro rapporti continuano ad essere civili. Dalle foto di tanto tempo fa si può notare che il giovane Can ha preso il fascino proprio dal padre. Güven è proprio un bello uomo, sia quando era giovane che oggi. Lo potete vedere qui.

Anche Can Yaman avrebbe dovuto fare l’avvocato come il padre. Can ci ha provato, per un po’ ha esercitato la professione, ma poi la sua passione da bambino, la recitazione, lo ha portato con successo nel mondo dello spettacolo. Non per altro la fiction Daydreamer che lo vede protagonista è un successo non solo in Turchia ma anche in Italia e Spagna. Un set davvero galeotto, quello di Daydreamer, che ha fatto incontrare Can con l’attrice Demet e i due sono diventati grandi amici.

“Demet ed io non ci eravamo mai incontrati, ma è stato come se ci conoscessimo da tempo: ci siamo subito trovati bene. Il regista, Çağrı Bayrak, e la troupe sono gli stessi di Dolunay (Bitter Sweet): quindi, quando abbiamo iniziato a girare, ero a mio agio.. come se fossimo già a metà delle riprese. E anche Sanem ha tenuto il passo perfettamente”, ha detto Can.

Clicca sulla foto sotto per ingrandirla

Change privacy settings