News

Can Yaman colpo duro problemi con Sandokan cosa succede ora

Can Yaman colpo duro problemi con Sandokan cosa succede oraCan Yaman colpo duro problemi con Sandokan cosa succede ora. La programmazione Mediaset che ha già spostato la fiction di Can Yaman “Viola come il mare”, ha mandato un po’ in crisi le fan dell’attore turco. E sul fronte Rai arriva anche la notizia che forse è stata messa in discussione la fiction di Can Yaman “Sandokan”.

Can Yaman colpo duro problemi con Sandokan cosa succede ora

Molti progetti annunciati che riguardavano Can Yaman sono, al momento, saltati. Parlavamo di Viola come il mare, la fiction con l’ex Miss Italia Francesca Chillemi che è stata programmata per il prossimo autunno e oggi parliamo anche della fiction in lavorazione o quasi in lavorazione che è Sandokan.

Le riprese della fiction Sandokan eran state fermate a causa del Covid ma oggi, che la situazione pandemica è più sotto controllo, di Sandokan non c’è traccia.

Sandokan sparisce da Rai 1?

Sulla rivista di Riccardo Signoretti, Nuovo, è intervenuta la direttrice di Rai Fiction. Come sapete Sandokan dovrebbe andare in onda sulla Rai. In questi giorni la direttrice di Rai Fiction ha svelato il nuovo piano delle serie televisive che andranno in onda in prime time nel corso della stagione tv 2022/2023, ma tra queste non compare “Sandokan e Marianna“. Tuto fermo? Tutto ancora in stand by?

Non si hanno notizie certe al momento nemmeno dal diretto interessato, Can Yaman, che per ora non ha ancora iniziato a pubblicare su instagram i suoi allenamenti in palestra in vista, appunto, del ruolo che deve interpretate, Sandokan.

Solo qualche mese fa Bernabei della Lux Vide aveva annunciato che Can Yaman sarebbe stato Sandokan, nel cast anche il bravissimo attore nostrano Luca Argentero, nel ruolo di Yanez.
Una serie che, a causa della pandemia, era slittata così come gli allenamenti duri e intensi e quotidiani di Can Yaman. Ma perchè non sono ancora ripresi?

LEGGI ANCHE:

Change privacy settings