Televisione

A Ida di Uomini e donne serve solo Can Yaman per perder la testa

A Ida di Uomini e donne serve solo Can Yaman per perder la testaA Ida di Uomini e donne serve solo Can Yaman per perder la testa. Aveva ragione Tina Cipollari quando aveva detto alla dama Ida Platano di Uomini e donne che avrebbe avuto bisogno di un uomo di un certo tipo per fare pace con se stessa e con i suoi sentimenti. E di chi aveva parlato la Cipollari? Ovviamente del bel Can Yaman.

A Ida di Uomini e donne serve solo Can Yaman per perder la testa

Come sapete il percorso della dama di Uomini e donne Ida Platano all’interno del programma è stato, fino ad oggi, quasi pezzo di quello di Gemma Galgani! La Platano, infatti, non riesce a trovare un uomo che possa renderla felice e la, colpa, molto spesso è solo sua, delle sue insicurezze e delle sue paranoie. Così la Platano trova sempre un sacco di difetti negli uomini che conoscere senza apprezzare il momento e godersi il presente di una conoscenza. Ecco allora che la Cipollari, qualche tempo fa, le aveva consigliato di conoscere…E questo succede anche durante il suo trono, il primo che riguarda gli over!

Can Yaman alla corte di Ida Platano per renderla felice?

Questo è ciò che l’opinionista di Uomini e donne, Tina Cipollari, aveva consigliato dalla bella Ida Platano:

“Dovresti uscire e dovresti ballare con l’attore turco Can Yaman! Ti passerebbero tutte le incertezze e tutte le tue insicurezze, fidati! Anzi Maria, possiamo chiamarlo? Possiamo farlo venire qui in studio adesso?!”.

La Cipollari ci aveva provato ma ovviamente il suo desiderio non si è potuto realizzare. “Can Yaman è impegnato altrove”, aveva risposto Maria De Filippi.

Dalla richiesta della Cipollari, però, possiamo dedurre che un po’ di ragione ce l’aveva: chi meglio di Can Yaman potrebbe far perdere la testa alla Platano e renderla così più dolce e meno agguerrita? O meglio ancora: chi non perderebbe la testa per Can Yaman?

LEGGI ANCHE:

Change privacy settings