News

Can Yaman censurato in Mr.Wrong ecco quello che non vedremo

Can Yaman censurato in Mr.Wrong ecco quello che non vedremoCan Yaman censurato in Mr.Wrong ecco quello che non vedremo. Mr.Wrong, la nuova serie turca con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel ha subito una censura nel senso che alcune scene sono state tagliate e che quindi non vedremo in Italia. Ma cosa è stato tagliato nella serie?

Can Yaman censurato in Mr.Wrong ecco quello che non vedremo

Tra la versione italiane e quella turca di Mr.Wrong ci sono delle differenze. L’indiscrezione di oggi riguarda alcune scene tagliate della serie che hanno fatto bene all’esportazione della soap. Ma di cosa stiamo parlando? Ovviamente delle scene più hot tra i due protagonisti.

Can Yaman: censurate alcune scene hot di Mr.Wrong

In sostanza ci troviamo di fronte un “signor sbagliato” solo sulla carta perchè in Tv Can Yaman è stato censurato e fatto passare per un ragazzo pudico. (nonostante che si veda spesso senza maglietta e in boxer).

Tra  l’edizione italiana e quella turca di Mr.Wrong, l’uomo sbagliato ci sono diverse differenze. Iniziamo con la prima, ovvero la durata delle puntate: se in Turchia le puntate durano 140 minuti, in Italia è stato ridotto a 45 minuti per puntata. Ma veniamo al dunque:  nella versione turca della soap sono state censurate alcune scene, quelle più calde. Il sentiment turco sulle scene d’amore è molto diverso da quello nostro, di noi occidentali. Niente scene di sesso, niente baci appassionati e niente erotismo: tutte cose che noi siamo abituati a vedere nelle serie che spesso ci propone la tv…In Turchia questo non accade, o accade molto di rado.

Per rendere, quindi, la serie Mr.Wrong più facilmente esportabile e renderla anche più sana e pulita agli occhi degli occidentali, ecco che alcune scene più calde sono state tagliate. Scene che, ovviamente, non vedremo mai. Secondo voi è stata una scelta giusta? La produzione della serie ha adottato la soluzione migliore?

Chi è il fidanzato di Ozge Gurel l’attrice di Mr Wrong

Change privacy settings