News

Can Yaman cambia casa dove si trova la nuova casa dell’attore a Roma?

Can Yaman cambia casa dove si trova la nuova casa a Roma?Can Yaman cambia casa dove si trova la nuova casa dell’attore a Roma? In una lettera sfogo su instagram Can Yaman ha comunicato a tutti di dover cambiar casa perchè l’invadenza di alcune fan è diventata troppo insostenibile. Ma dove andrà ad abitare Can Yaman?

Can Yaman cambia casa dove si trova la nuova casa dell’attore a Roma?

Fino ad oggi, fino alla lettera sfogo e alla volontà di cambiare casa, Can Yaman viveva in centro a Roma. Nel momento in cui scriviamo l’attore vive a Roma vicinissimo al Colosseo in una casa elegante e chic, davvero bellissima. Can è molto attivo sui social in particolare su Instagram dove posta continuamente immagini e proprio grazie alle foto che pubblica è stato possibile scoprire qualche dettaglio della sua casa. Prossimamente, però, cambierà tutto.

La nuova casa di Can Yaman dove si trova?

Non è dato saperlo di preciso al momento ma le parole di Can Yaman su instagram sono state davvero chiare.

“Cambierò di sicuro casa a Roma, non perché vado via, ma perché la gente ha superato ogni limite. Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che accettare voi. Ripeto: vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso. Rilassiamoci, vi auguro tanto amore”.

La nuova casa di Can Yaman sarà sicuramente top secret e lo resterà per un bel po’ di tempo visto che l’attore sta cercando di riprendere in mano la sua vita privata lontana dalle forti ingerenze di alcune fan che gli stanno rendendo l’esistenza davvero difficile.

La nuova casa romana di Can Yaman è una villa

L’indiscrezione arriva dal settimanale Nuovo.

“L’attore avrebbe scelto come nuova abitazione “Una villa isolata, dove poter andare e venire in pace, lontano da sguardi indiscreti, soprattutto quando è in dolce compagnia“. 

Qual era la casa di Can Yaman a Istanbul?

Prima di trasferirsi a Roma Can Yaman viveva da solo nel quartiere di Bebek, zona della città piuttosto famosa per la sua bellezza e per il fatto che si affaccia direttamente sul Bosforo. La casa aveva uno stile moderno ed elegante e il bel Can aveva curato direttamente l’intero arredo.

Leggi anche:

Change privacy settings