News

Can Yaman attaccato dalla Tv Turca lui risponde e scatta la censura

Can Yaman attaccato dalla Tv Turca lui risponde e scatta la censuraInizialmente un momento di felicità e poi il disappunto. Stiamo parlando ancora una volta del difficile rapporto che c’è ormai da tempo tra la tv e la stampa turca e il divo Can Yaman. Questa volta si parla della prima stagione di Viola come il mare e di una scena che in Turchia è stata tagliata. Can Yaman, allora, si è “ribellato” alla censura!

Viola come il mare e la scena censurata

All’interno della trama della serie, la prima stagione di Viola come il mare i cui diritti sono stati acquistati dalla Tv Turca, Can Yaman ha voluto portare sullo schermo il raki, una bevanda alcolica, per rivendicare le sue origini e promuovere ciò che ritiene una prelibatezza del suo Paese di origine.

Tuttavia, la televisione turca ha censurato la rappresentazione del raki, e le scene delle serie dove veniva “promosso” rispettando le leggi islamiche che proibiscono la promozione di bevande alcoliche. Questa decisione ha deluso moltissimo Can Yaman, che ha espresso il suo disappunto sui social.

La reazione di Can Yaman alla censura

Can Yaman a proposito del raki, ha dichiarato che sulla televisione turca non è consentito mostrarlo, a differenza della televisione italiana. Inoltre, ha sottolineato il paradosso che se il raki fosse italiano, verrebbe pubblicizzato e presentato al mondo intero. Con queste parole, Yaman ha criticato la censura.

Leggi anche:

Change privacy settings