Programmi Tv

Can Yaman arrabbiato lite furiosa per una forte gelosia per la fidanzata

Can Yaman lite furiosa per una forte gelosia per la fidanzataCan Yaman arrabbiato lite furiosa per una forte gelosia per la fidanzata. Continuano ad essere emozionanti le puntate di Daydreamer che si concentrano sul rapporto tra Can e Sanem e soprattutto sulla gelosia del fotografo. Ecco le anticipazioni turche di Daydreamer.

Can Yaman arrabbiato lite furiosa per una forte gelosia per la fidanzata

Nessuno si sarebbe aspettata una gelosia così forte da parta di Can Divit. Ma partiamo dall’inizio. Can non vede di buon occhio Yigit tanto che il fotografo assume un investigatore privato per smascherare Yigit e la sua falsa attenzione nei confronti di Sanem. Can Divit è convinto che Yigit finga sui contratti americani per tenere con sé Sanem nella casa editrice. In pratica Can Divit è convinto che Yigit voglia illudere Sanem e ingannarla.

Can perde la testa al matrimonio

Il culmine della rabbia di Can si raggiunge al matrimonio di Emre e Leyla, quando l’investigatore assunto confessa a Can che non esiste nessun contratto americano.

Yigit capisce tutto e inizia a rimproverare Can di aver indagato ingiustamente su di lui. Sanem che ascolta tutto ne resta sconvolta. La ragazza, infatti, non accetta questa gelosia morbosa da parte di Can. Yigit mostra così a Sanem e Can il contratto arrivato via mail. Poi abbandona la festa e va via.

Anticipazioni turche Daydreamer un anno dopo la storia di Can e Sanem

Come avere i denti bianchi come Can Yaman e Demet?

Oggi vi parliamo di WHITE PRO che è una formula a base di carbone bio-attivo che permette di sbiancare i denti recuperando fino a 14 toni di bianco. A differenza dei prodotti chimico, il carbone attivo non rovina lo smalto dei denti e può attaccare anche le macchie più difficili come quelle di caffè o nicotina.

MODO D’USO:

  1. – intingi lo spazzolino nella confezione
  2. – spazzola energicamente ogni angolo della bocca
  3. – lascia agire per qualche minuto
  4. – risciacqua

Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni

 

Change privacy settings