Can Yaman altezza e peso e fratelli tutto sull’attore di Mr.Wrong. Se la serie turca Daydreamer sta per arrivare alla fine, l’attore turco Can Yaman non ci lascerà soli nemmeno durante la prossima estate. Su Canale 5 infatti torna una nuova serie bellissima che si chiama Mr.Wrong, dove Yaman recita con Ozge Gurel. Per chi ancora non lo conoscesse vediamo di svelare alcuni segreti di Can Yaman, tra cui altezza, peso e se ha fratelli.
Classe 1989 Can Yaman parla cinque lingue: turco, italiano, tedesco, spagnolo e inglese. È un grande tifoso del Beşıktaş. Nel 2021 Can Yaman ha firmato un contratto come protagonista nel reboot della serie cult degli anni 1980, Sandokan.
Nel marzo 2021 Can Yaman è apparso in un cameo nel ruolo del barista Gino nella serie tv, Che Dio ci Aiuti 6.
Can Yaman è figlio unico o ha dei fratelli? Can Yaman non ha fratelli o sorelle. Quindi l’attore turco è figlio unico. Chi sono i suoi genitori? La madre dell’attore sex symbol del momento si chiama Guildem, ed ha 49 anni. Il padre di Can Yaman si chiama Güven Yaman.
Vediamo nel dettaglio la sua scheda personale:
Can Yaman, che interpreta il personaggio di Can Divit nella serie di Star TV “Erkenci Kuş” dice: “ho trovato lo stato più energico per il ruolo e ho osservato il mio comportamento. In questo personaggio, sono in un ruolo dove mi sento libero “.
Dopo aver trascorso cinque anni da attore, Can Yaman ha un’immagine diversa in ogni progetto. “Il mio fisico è modellato secondo i personaggi”.
Can Yaman ispirato da Brad Pitt e Johnny Depp …
“Sto prendendo in considerazione l’interpretazione di Pitt come esempio. Ho trovato il personaggio di Tristan, che ha ritratto in “Vento di passione”, vicino a Can Divit. Nel senso dello stile ci siamo ispirati allo stile di Depp. Ma alla fine ho creato un personaggio originale. In realtà, quello che faccio di più è identificare gli stati più energici, osservare e abbellire il mio comportamento. Sono più come me, quindi … In questo personaggio, mi sento libero.
Come è cambiato dopo essere diventato famoso?
“Prima che diventassi famoso, ero un uomo che attirava l’attenzione nei posti in cui frequentavo come avvocato. Ora l’unica differenza è che le persone che non conosco sanno anche il mio nome …”
Can Yaman ha parlato del suo amore per la Leotta in un’intervista a Vanity Fair.
“Un amore leale, in cui mi assumo le mie responsabilità. Ho grande rispetto per lei, per il nostro rapporto e la riservatezza è la nostra prima promessa“.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…