Can Yaman all’isola dei famosi svelato il compenso ma la trattativa…Non sappiamo se la notizia sia stata confermata o meno dal diretto interessato ma da pochi giorni gira questa notizia sul web e sui social: la produzione de L’Isola dei famosi 22 vuole a tutti i costi l’attore turco come concorrente. E si parla anche di cifre in denaro.
Un compenso stellare per avere Can Yaman come naufrago nell’ edizione dell’isola dei famosi di marzo 2022. Nessuna conferma e smentita da parte dello staff dell’attore ma alcuni siti web stanno già parlando di cifre ovvero del compenso offerto a Can Yaman per la sua partecipazione all’Isola: ben 70mila euro!
Per la produzione dell’isola dei famosi, anche quest’anno condotta da Ilary Blasi, sarebbe un bel colpo avere l’attore turco del momento nel cast. Ovviamente si tratta di rumors, come quello che parlava di una presenza di Can Yaman al festival di Sanremo poi smentito da Yaman stesso. Non sappiamo quindi se la notizia trova fondamento. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire la verità.
Possiamo al momento dirvi che Can Yaman ha finito le riprese di Viola come il mare e che sta per tornare tra poco sul set di Sandokan. E’ molto improbabile, quindi, che l’attore possa sbarcare in Honduras!
L’isola 22, come sapete, è condotta da Ilary Blasi e gli opinionisti sono Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Come inviato in Honduras, invece, c’è Alvin.
Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.
Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…