News

Can Yaman a Sanremo 2022 finalmente parla lui e dice che…

Can Yaman a Sanremo 2022 finalmente parla lui e dice che...Can Yaman a Sanremo 2022 finalmente parla lui e dice che… Sono già alcune settimane che sul web e sui social e anche sui giornali di Tv e gossip si parla di una eventuale presenza dell’attore turco Can Yaman al prossimo festival di Sanremo condotto da Amadeus dal 1 al 5 febbraio 2022. Le voci parlavano della presenza di Can Yaman durante una delle 5 serate del festival. Oggi arriva l’attore a fare chiarezza sulla questione.

Can Yaman a Sanremo 2022 finalmente parla lui e dice che…

Questa volta è stato proprio l’attore turco a fare chiarezza sulla sua eventuale partecipazione al prossimo festival di Sanremo come presentatore di una delle 5 serate della kermesse canora. Can Yaman ha detto quanto segue:

“Non sapevo di andare a Sanremo. A me ancora non hanno detto nulla. Però lo scrivono, che vorrà dire? Bah”.

Parole che ci inducono a pensare a una smentita anche se sono molto interpretabili. Solo gossip oppure qualcosa di vero c’è? Un accordo sarebbe ancora in corso in base a quanto scrivono le testate di news nazionali ma le parole di Can Yaman lascerebbero poco sperare.

Diciamo questo anche perchè Amadeus, nel corso del Tg1 dell’11 gennaio 2022 annuncia le 5 donne che lo affiancheranno all’Ariston…E Can Yaman, ovviamente, non è una donna!

Can Yaman a Sanremo resta l’opzione ospite

Se Amadeus anche per il festival di Sanremo 2022 ha deciso di portare con ce 5 donne come co-conduttrice, l’ipotesi Can Yaman all’Ariston slitta ma non è detto che l’amatissimo attore turco non possa partecipare come ospite, magari nella serata finale della kermesse canora. Questo, ovviamente, è ancora tutto da vedere.

Can Yaman Francesca Chillemi e il fidanzato il gesto che non ti aspetti

Change privacy settings