News

Can Yaman il suo sosia annuncio pazzesco ma le fan dell’attore non apprezzano

Can Yaman arriva il suo sosia ma le fan dell'attore non apprezzanoCan Yaman il suo sosia annuncio pazzesco ma le fan dell’attore non apprezzano. Succede anche questo intorno alla vita del divo del momento, Can Yaman. E’ stato trovato il sosia dell’attore turco ma le fan non hanno apprezzato e alcune di loro si sono scagliate contro il modello che è stato eletto, sul web, sosia di Yaman anche se oggi, il sosia, cambia idea.

Can Yaman il suo sosia annuncio pazzesco ma le fan dell’attore non apprezzano

La notizia è stata riportata da Tvdaily.it. Il sosia di Can Yaman sarebbe Emmanuele Tardino, influencer di 28 anni siciliano che nella vita fa anche il modello.

A Emmanuele è stato attribuito sul web e sui social il titolo di “sosia di Can Yaman“! In realtà noi non abbiamo trovato questa grande somiglianza se non nello stile e nei muscoli del modello.

Proprio per questo alcune fan dell’attore turco Can Yaman non hanno apprezzato l’accostamento e alcune di loro si sono scagliate contro il povero influencer con critiche anche abbastanza pesanti.

Tardino sembra non essersela presa più di tanto ma la vicenda lo ha riportato a pensare al suo passato, alla sua giovinezza e a quello che ha dovuto sopportare.

Anche da piccolo, soprattutto nel periodo delle scuole, sono stato spesso preso di mira. Il mio carattere pacato e tranquillo, dai bulli veniva scambiato per debolezza […] Ti dicono che tu vali meno di loro, e finisci per crederci. Oggi voglio dire a quei ragazzi che magari stanno vivendo una situazione simile: dentro voi stessi c’è una forza più grande di quella che vi fanno credere“, si legge online.

 

Il sosia di Can Yaman fa un annuncio

Oggi, però, il sito News prima pubblica una dichiarazione e fatta da Tardino. Eccola:

Da oggi in poi non mi presenterò più come il sosia di Can Yaman, ma semplicemente come Emmanuele Tardino. Voglio che la gente mi conosca per le mie capacità, senza più vivere all’ombra di qualcun altro”.

Reduce dall’esperienza a Casa Sanremo 2023, l’influencer e modello Emmanuele Tardino racconta senza filtri il momento di grandi cambiamenti che sta attraversando.

Leggi anche:

Change privacy settings