Moda

Can Yaman alla moda e bello nelle prime immagini dello spot Tudors

Can Yaman alla moda e bello nelle prime immagini dello spot TudorsCan Yaman alla moda e bello nelle prime immagini dello spot Tudors. Lo abbiamo annunciato qualche giorno fa e oggi è diventato realtà: Can Yaman nuovo testimonial Tudors. E oggi, finalmente, arrivano le prime immagini dello spot che vi facciamo vedere.

Can Yaman alla moda e bello nelle prime immagini dello spot Tudors

Arrivano le prime immagini dello spot Tudors e Can Yaman le pubblica sul suo instagram. Nel primo film commerciale della collaborazione, TUDORS accompagna ogni momento del bell’attore seguendo la sua vita quotidiana in diversi luoghi.

Bello e sexy come non mai, in una scena esce anche dall’acqua tutto bagnato, l’attore turco del momento star della soap opera Daydreamer Le Ali del sogno, su questa collaborazione ha dichiarato:

TUDORS è un marchio che sta aumentando la sua consapevolezza ogni giorno. Mi piace partecipare a questo progetto”.

Can Yaman e TUDORS, le camicie che fanno impazzire l’attore turco

Ecco le parle del Ceo della Griffe:

“In soli 2 anni, Tudors ha già messo la sua bandiera in oltre 14 paesi e continua incessantemente con l’obiettivo di essere il marchio di camicia di maggior successo a livello globale, essendo altamente affidabile e innovativo con una selezione in costante rinnovamento , l’abitudine di soddisfare le esigenze del consumatore target e una moderna conoscenza del commercio al dettaglio.”, ha dichiarato il Ceo del brand.

Ecco un’anticipazione dello spot:

Una collaborazione, quella tra Can Yaman e TUDORS che sicuramente avrà un grande successo grazie anche all’interpretazione dell’attore turco e al mood che Yaman riesce ad esprimere indossando i capi del brand.

Molti i commenti delle fan dell’attore turco su questa collaborazione commerciale con TUDORS. Ve ne riportiamo uno che riassume, un po’, tutti gli altri:

“Beh,si dice che la perfezione non è di questo mondo,ma Can distrugge questa tesi.Lui è la perfezione!”

Change privacy settings