Lifestyle

Can Yaman a Halloween serata con amici del divo più amato

Can Yaman a Halloween serata con amici del divo più amatoCan Yaman a Halloween serata con amici del divo più amato. Dolcetto o scherzetto? Questo è il tormentone che il 31 ottobre ha riecheggiato nelle strade in molti paesi del mondo. E Can Yaman come ha festeggiato Halloween?

Can Yaman a Halloween serata con amici del divo più amato

In Italia in questo periodo particolare i festeggiamenti sono limitati a feste private in casa, mascherine dai temi macabri, e dolcetti tematici, ma invece cosa succede in Turchia? E soprattutto come ha festeggiato Halloween il bellissimo Can Yaman?

Nella bellissima cornice di Istanbul, la finestra sul Bosforo, divisa tra due continenti Europa ed Asia, i giovani si radunano rispettando la regolamentazione anti-covid, nei locali glamour della città condividendo sorrisi e drink.
Il nostro Can Yaman, amabile trentenne non è da meno. Lo abbiamo visto al Ruby, locale molto ricercato, ambiente molto raffinato, atmosfera magica in perfetta sintonia con la magia del Bosforo, in compagnia dei suoi amici.

Can Yaman Halloween come si è vestito l’attore turco?

Diversamente dagli altri anni in cui aveva indossato almeno un simbolo della ricorrenza (un cappello da Samurai nel 2018 e aveva usato un travestimento da Cowboy molto simpatico nel 2019), quest’anno lo vediamo in tutta la sua semplicità.
Luci soffuse, quattro chiacchiere tra amici, della buona musica ed il suo drink preferito. Un giovane che vive tutti i vantaggi della sua età, con una peculiarità in più, essere un attore conosciuto in tutto il mondo.

La sua popolarità non gli impedisce di essere e, rimanere sempre sé stesso. Il suo animo gentile ed il suo sorriso sono elementi fonte di attrazione per le sue fan, ecco potremmo dire per restare in tema “mostruoso”, come il sangue per i vampiri, come la carne umana per gli zoombies, o ancor meglio, il principe per le sue principesse.

La sua disponibilità gli permette di instaurare un rapporto unico con le sue fan, che anche durante la notte dei fantasmi e delle streghe chiedono una foto, un autografo, a cui il nostro Can non si sottrae ma indossa il suo meraviglioso sorriso e ringrazia. Una persona fuori dal comune un antidivo che almeno per la notte in cui si indossano maschere avrebbe potuto fingere ed indossarne qualcuna… invece come sempre si veste della sua umiltà.

Raffaela Anastasio
Albatros Fans Club Can Yaman
(La foto è stata montata dalla web graphic con immagini prese dal profilo Ig di Can Yaman per quella da cowboy e dal profilo del Lucca Style per quella da Samurai).

Proteggetevi contro il Covid come fa Can

beOXYGEN: Misuratore di livello ossigeno e battiti cardiaci professionale. In questo periodo è sempre più importante essere consapevoli del proprio stato di salute. beOXYGEN ti permette di monitorare il tuoi parametri vitali direttamente a casa tua, in tutta sicurezza, senza doverti recare dal medico.

Clicc sulla foto sotto per avere maggiori informazioni

Change privacy settings