Can Yaman a Avanti un altro Paolo Bonolis non gli crede. Avete presente Can Yaman, attore turco del momento, ospite ad Avanti un altro? Ecco, dimenticatevi questa cosa perchè la realtà è un’altra. Can Yaman non si è mai seduto sullo sgabello del programma nel tentativo di scegliere il pidigozzo giusto! Stiamo parlando di un suo sosia.
In studio arriva un nuovo concorrente che si chiama Mario e durante la sua presentazione dice che tutti lo scambiano per il grande attore turco Can Yaman, e pronuncia il nome letteralmente e non come in reealtà si dovrebbe dire. A tale affermazione Bonolis, spalancando gli occhi, gli dice: “A quale cane assomiglieresti?!”. In studio scoppiano le risate e anche Mario si rende conto di aver pronunciato male il nome dell’attore turco.
Mario si presenta e dice:
“NON SO SE TE NE SEI GIÀ ACCORTO MA MI FERMANO PER STRADA PERCHÉ DICONO CHE IO SOMIGLI A CAN YAMAN.”
Paolo Bonolis viene preso alla sprovvista anche perchè non vede questa grande somiglianza tra Mario e l’attore turco del momento. Vi lasciamo di seguito il video del concorrente Mario. Voi cosa e pensate? Assomiglia a Can Yaman?
Intanto, sosia o non sosia, Can Yaman, quello vero, è pronto a tornare in Tv in prima serata con la fiction “Viola come il mare”. L’appuntamento è per l’autunno 2022 su Canale 5.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…