Televisione

Can Yaman DayDreamer anticipazioni 20 luglio Polen scatena la gelosia di Sanem

Can Yaman DayDreamer anticipazioni 20 luglio Polen scatena la gelosia di SanemCan Yaman DayDreamer anticipazioni 20 luglio Polen scatena la gelosia di Sanem. Nuova settimana in compagnia della soap di grande successo Daydreamer: ecco le anticipazioni della puntata del 20 luglio 2020.

Can Yaman DayDreamer anticipazioni 20 luglio Polen scatena la gelosia di Sanem

Siamo arrivati ad una nuova settimana in compagnia di Daydreamer, quella che dal dal 20 al 25 luglio 2020. Cosa succederà nella puntata di Daydreamer del 20 luglio 2020?

Daydreamer anticipazioni puntata lunedi 20 luglio

Nell’episodio del 20 luglio di Daydreamer, i due protagonisti Can Sanem non si baceranno a causa dell’arrivo improvviso di Deren.

La direttrice creativa della Fikri Harika comunicherà al ribelle fotografo che gli operatori addetti alla realizzazione del nuovo spot pubblicitario dovranno effettuare di nuovo le riprese.

Cominciano le registrazioni alla Fikri Harika.

L’esordio di Osman sul set realizzato per la pubblicità di Orgatte verrà apprezzato molto, poiché sembrerà interpretare alla perfezione la sua parte non appena sostituirà il modello.

Il compito del macellaio sarà quello di bere per una giornata intera la bevanda biologica da sponsorizzare, prodotta dal signor Levent.

Il fratello di Ayhan verrà raggiunto anche dalla diabolica Polen che scatenerà la gelosia di Sanem.

Daydreamer anticipazioni le parole di Demet sulla serie di successo

Le dichiarazioni di Demet sulla soap turca.

«Sanem abita in un popolare e caratteristico quartiere. È una sognatrice, con grandi aspettative per il suo futuro. Ciò la rende ricca di energia e dotata di una grande forza. La sua famiglia è molto unita e Sanem ha un ottimo rapporto con il padre. […] Ho accettato il ruolo appena ho saputo che Can Yaman faceva parte del cast». (NTV)

«Sanem ha molte delle caratteristiche di Demet. Sono energica come lei e questo mi rende semplice interpretarla. Sono felice di lavorare con il regista e Can. Quando recitiamo Çağrı ci carica con la musica: ogni scena ha come sottofondo una brano diverso e adatto al momento». (KLAN KOSOVA TV)

«Mi ero detta di voler sperimentare cose nuove e recitare in ruoli differenti. Erkenci Kus è una commedia romantica, ma il mio personaggio è diverso da quelli che ho interpretato finora». (NORTH AMERICAN TEN)

Change privacy settings