Programmi Tv

Beautiful anticipazioni americane la terribile reazione di Steffy contro Thomas

Beautiful anticipazioni americane la terribile reazione di Steffy contro ThomasBeautiful anticipazioni americane la terribile reazione di Steffy contro Thomas. Nuove anticipazioni di Beautiful che arrivano dall’America. Il tanto atteso confronto tra Steffy e Thomas è arrivato. Lui è in ospedale e lei al suo capezzale ma le cose non vanno come era stato previsto dal cattivo Thomas.

Beautiful anticipazioni americane la terribile reazione di Steffy contro Thomas

Dall’America arriva il tanto atteso confronto tra Steffy, già psicologicamente provata dagli ultimi eventi e il fratello Thomas. Thomas cerca di scusarsi, cerca di tirar fuori tutta la paura che ha avuto e che ha di morire ma Steffy non demorde.

Beautiful anticipazioni la terribile reazione di Steffy contro Thomas

Thomas cerca di difendere il suo operato dal letto di ospedale. Se il ragazzo ha ricevuto comprensione dal padre Ridge, la stessa cosa non si può dire della sorella Steffy. Thomas, infatti, con davanti la sorella prova a protestare dicendo di aver sbagliato, ma di averlo fatto solo per amore e nel vano tentativo di sistemare le loro famiglie. Ma Steffy non lo ascolta e lo accusa di essere malato, tanto malato e pericoloso. Quando Thomas tenta di chiederle perdono poi, la donna va su tutte le furie e gli urla in faccia tutta la sua rabbia recriminando al fratello di aver visto Hope soffrire e di non aver fatto nulla.

Ma non solo Steffy lo accusa con quasi le lacrime agli occhi dalla rabbia, di aver utilizzato il piccolo Douglas come esca, di aver distrutto la vita delle sue figlie: Kelly continua a cercare sua sorella e a domandarsi perché il suo papà non sia più li con loro.

Thomas è senza parole, non sa più cosa fare per calmare la sorella che non vuole sentire ragioni e che sta per prendere un’amara decisione: quella di escludere per sempre dalla sua vita il fratello. Ma c’è di più: la donna vuole rinchiudere Thomas in un manicomio. Riuscirà nel suo intento?

Change privacy settings