Televisione

Beautiful anticipazioni americane la morte di Eric e il dramma

Beautiful anticipazioni americane la morte di Eric e il drammaBeautiful anticipazioni americane la morte di Eric e il dramma. Eric Forrester muore davvero? Dalle anticipazioni americane della soap apprendiamo una notizia davvero shock per noi che siamo fan della soap più longeva del mondo.

Beautiful anticipazioni americane la morte di Eric e il dramma

A lanciare la bomba è il sito americano Soapdirt: sembra che per Eric sia arrivato il momento di uscire di scena definitivamente. Ma è davvero cosi? Nelle puntate che stanno andando in onda in America in queste settimane Eric sta tradendo Quinn con Donna. I due amanti si incontrano di nascosto per trascorrere momenti di grande passione e intimità.

Beautiful: Eric muore davvero?

Quello che apprendiamo dal sito americano citato sopra è che qualcuno sicuramente morirà e si tratta di qualcuno di importante.

Pare che la soap della CBS stia spostando Eric verso una direzione oscura, secondo quanto riporta Soapdirt.

Si parla, quindi, di una morte a sorpresa che lascerà tutti i fan della soap senza fiato. L’attenzione, data la sua lunga permanenza nella fiction, si è tutta concentrata sul personaggio di Eric Forrester.

John McCook ha ormai 77 anni e da 35 lavora nella soap: forse vorrebbe andare in pensione?

Anticipazioni Beautiful: Eric e i problemi di cuore

Un altro indizio della probabile uscita di scena di Eric sono i suoi problemi di cuore. La Fuller, infatti, gli regala un anello che all’insaputa di Eric monitora anche i suo battiti cardiaci. Perchè Quinn è così preoccupata per la salute di Eric? Tutti retroscena, questi, che hanno portato i telespettatori americani a immaginare uno scenario terribile per il personaggio di Eric. Staremo a vedere.

Leggi anche:

Change privacy settings