Programmi Tv

Beautiful anticipazioni americane Kelly non vuole più la madre Steffy

Beautiful anticipazioni americane Kelly non vuole più la madre SteffyBeautiful anticipazioni americane Kelly non vuole più la madre Steffy. Le anticipazioni americane di Beautiful e le puntate, quindi, che presto vedremo anche da noi, hanno come focus la piccola Kelly, figlia di Steffy ma che vive con Liam e Hope. Sarà Kelly a creare, a sua insaputa, ostilità tra le due donne, Steffy e Kelly. Ma vediamo cosa succede grazie alle anticipazioni delle puntate americane di Beautiful.

Beautiful anticipazioni americane Kelly non vuole più la madre Steffy

Kelly vive con Liam e Hope in attesa che la madre Steffy si riprenda dopo essere stata investita da Bill. Kelly infatti viene seguita da Hope e Liam, insieme agli altri due soi figli. Kelly è talmente felice che Hope propone a Steffy di voler tenere ancora con se la piccola in attesa che la donna si riprenda dall’incidente e che finisca nel miglior modo la sua convalescenza.

Steffy non la prende bene soprattutto dopo aver visto l’entusiasmo di Kelly nell’apprendere la notizia. Steffy desiderosa di riavere Kelly tra le braccia, ci resta male nell’apprendere che la piccola Kelly non ha fretta di tornare da lei e che preferisse restare a casa del padre.

Anticipazioni americane di Beautiful Steffy depressa reagisce quando non vede Kelly

La forte reazione di Steffy arriva quando Hope si presenta a casa sua senza Kelly, lasciata alle cure di Brooke. Steffy va su tutte le furie!

Ecco un commento alla puntata:

“Steffy è arrabbiata, come è naturale che sia, ha perso la sua “Phoebe” a favore di Hope ed è comprensibile che sia sospettosa delle sue azioni. Ma dal punto di vista di Hope, Steffy è un genitore single con una grave frattura alle costole, che non può nemmeno sollevare la bambina senza provare dolore, ha bisogno di aiuto. Ma sa anche che Steffy è testarda e vorrebbe fare tutto da sola.”

—>LEGGI ANCHE: CHI DICE A HOPE CHE BETH E’ VIVA?

VOLETE ESSERE BELLE COME HOPE E AVERE I SUOI CAPELLI?

GOLD HAIR di Ariete è una piastra per capelli in ceramica con tecnologia FIT TEMP, tecnologia che permette di mantenere la temperatura costante così da non rovinare i capelli. Inoltre possiede la funzione IONICA ANTI CRESPO, che permette un asciugatura dei capelli più veloce e l’eliminazione dei capelli crespi…

Clicca sulla foto sotto per maggiori informazioni

Change privacy settings