Beautiful anticipazioni americane Hope si riprende Beth e Thomas la perseguita. Le anticipazioni americane di Beautiful ci regalano un sorta di lieto fine per la dolce Hope. La figlia Beth che lei credeva morta è viva e una volta venuta a conoscenza di questa verità Hope corre a riprendersela.
Hope finalmente si ricongiunge con l’amata figlia che tutti credevano morta. Ecco cosa ci raccontano le anticipazioni americane della serie più vista al mondo.
Ecco cosa succede e come si ricongiungono Beth e Hope. Una volta che Hope scopre che la figlia creduta morta in realtà è viva, corre con Liam a casa di Steffy. Ma Steffy non è in casa. La piccola Phoebe è con la babysitter. Liam chiede alla donna di andare, si occuperanno loro della bambina. Hope riabbraccia così la sua Beth e promette che non la lascerà mai più. Piovono lacrime e tante emozioni.
Anche Brooke e Ridge scoprono la verità su Beth e assicurano a Hope che Flo e Zoe pagheranno per quello che hanno fatto. Intanto, la notizia arriva all’orecchio di Steffy. che si precipita a casa e ovviamente non trova più la sua bambina. Steffy è disperata, e una volta faccia a faccia con Hope la implora di non portarle via la figlia. Le due donne discutono, si disperano, si prendono anche a male parole. Poi, però, Steffy comprende che l’unica cosa da fare sia lasciare che mamma e figlia, ovvero Hope e Beth, si ricongiungano dopo tanta sofferenza e tanta lontananza. Hope, a quel punto, mette fine al matrimonio con Thomas. Quest’ultimo, però, non accetta la sua decisione e inizia a perseguitarla.
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…