Programmi Tv

Beautiful anticipazioni americane Hope si riprende Beth e Thomas la perseguita

Beautiful anticipazioni americane Hope si riprende Beth e Thomas la perseguitaBeautiful anticipazioni americane Hope si riprende Beth e Thomas la perseguita. Le anticipazioni americane di Beautiful ci regalano un sorta di lieto fine per la dolce Hope. La figlia Beth che lei credeva morta è viva e una volta venuta a conoscenza di questa verità Hope corre a riprendersela.

Beautiful anticipazioni americane Hope si riprende Beth e Thomas la perseguita

Hope finalmente si ricongiunge con l’amata figlia che tutti credevano morta. Ecco cosa ci raccontano le anticipazioni americane della serie più vista al mondo.

Anticipazioni americane Beautiful, Hope e Beth si abbracciano

Ecco cosa succede e come si ricongiungono Beth e Hope. Una volta che Hope scopre che la figlia creduta morta in realtà è viva, corre con Liam a casa di Steffy. Ma Steffy non è in casa.  La piccola Phoebe è con la babysitter. Liam chiede alla donna di andare, si occuperanno loro della bambina. Hope riabbraccia così la sua Beth e promette che non la lascerà mai più. Piovono lacrime e tante emozioni.

Anticipazioni Beautiful Brooke e Ridge la faranno pagare a Flo e Zoe

Anche Brooke e Ridge scoprono la verità su Beth e assicurano a Hope che Flo e Zoe pagheranno per quello che hanno fatto. Intanto, la notizia arriva all’orecchio di Steffy. che si precipita a casa e ovviamente non trova più la sua bambina. Steffy è disperata, e una volta faccia a faccia con Hope la implora di non portarle via la figlia. Le due donne discutono, si disperano, si prendono anche a male parole. Poi, però, Steffy comprende che l’unica cosa da fare sia lasciare che mamma e figlia, ovvero Hope e Beth, si ricongiungano dopo tanta sofferenza e tanta lontananza. Hope, a quel punto, mette fine al matrimonio con Thomas. Quest’ultimo, però, non accetta la sua decisione e inizia a perseguitarla.

Change privacy settings