Beautiful anticipazioni 28 e 3 ottobre Beth è viva chi lo dice a Hope. Una nuova settimana in compagnia di Beautiful e delle nuove puntate al cardiopalma che vanno in onda dal 28 settembre al 3 ottobre. Durante questa settimana Hope scoprirà che Beth è viva. Ma leggiamo insieme le anticipazioni di Beautiful.
Una settimana davvero intensa quella che ci aspetta a Beautiful, dal 28 settembre al 3 ottobre 2020. Finalmente Hope scopre che la figlia creduta morta, Beth, in realtà è viva. Ma come lo scopre?
Liam abbraccia con gioia Phoebe convinto che lei sia Beth. Liam finalmente comprende quel legame misterioso e indissolubile tra lui e la bambina e sopratutto tra la piccola e Hope. Ormai Liam è certo dello scambio di identità. Il segreto presto verrà svelato.
Flo sa tutto e Lima la supplica di dirlo a Hope. Incalzata da Liam, Flo conferma l’indentità della piccola: lei è Beth la figlia che Hope credeva morta. Douglas nel frattempo insiste con zia Steffy, il bambino sembra assolutamente convinto che Phoebe sia in realtà la piccola Beth.
Liam raggiunge Hope e con gioia le rivela la verità su Beth. Thomas, invece, le urla di non ascoltarlo. Ormai tutti sanno che Beth è Phoebe, Hope è sconvolta ma molto felice e quasi incredula. Per Thomas, ormai, è la fine dei giochi!
Liam dopo aver raccontato ad Hope tutta la verità, deve affrontare Thomas e tutta la sua violenza repressa.
Liam e Thomas si affrontano duramente e arrivano anche alle mani. Alla fine però Liam ha la meglio e Thomas, finalmente, abbassa la testa e si arrende. Hope e Liam possono quindi finalmente abbracciarsi e gioire: la loro piccola Beth è viva.
Mentre Shauna tenta di convincere sua figlia Flo a lasciare la città dopo la rivelazione che ha fatto, ecco che arrivano all’improvviso Brooke e Ridge. Flo, incalzata da Brooke, confessa di non essere la madre di Phoebe.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…