Gossip

Ballando con le stelle un giudice del passato è stato arrestato chi è

Ballando con le stelle un giudice del passato è stato arrestato chi èBallando con le stelle un giudice del passato è stato arrestato chi è. Brutte notizie per gli spettatori di Ballando con le stelle, quelli che guardano il programma da molti anni. In passato al posto di Selvaggia Lucarelli in giuria c’era un famoso nonchè bellissimo ballerino dal nome Rafael Amargo. Ecco la notizia di oggi è che Rafael è stato arrestato.

Ballando con le stelle un giudice del passato è stato arrestato chi è

Il ballerino è stato arrestato ad Alicante. Sui media spagnoli e italiani si legge quanto segue:

“Il noto ballerino è stato accusato di traffico di droga e adesso si trova nel carcere di Soto del Real. Secondo la Polizia l’ex giudice di Ballando con le Stelle avrebbe spacciato sostanze nella sua abitazione di Madrid e per questo rischierebbe nove anni di carcere. I fatti risalgono al dicembre 2020, quando gli agenti durante una perquisizione trovarono in casa dell’uomo 100 grammi di metanfetamine, 40 grammi di ketamina, tre bottiglie di popper e 6mila euro in contanti.”

L’ex giudice di Ballando si è sempre dichiarato innocente

I fatti risalgono al 2020. Il noto ballerino si è sempre dichiarato innocente. Purtroppo, però, il ballerino che nel frattempo ha continuano a lavorare nel mondo della danza dovrà attendere l’inizio del processo in carcere. Il processo prenderà il via nel 2024.

Leggi anche:

Change privacy settings