Programmi Tv

Anticipazioni seconda puntata Day Dreamer giovedi 11 giugno il party della discordia

Anticipazioni seconda puntata Day Dreamer giovedi 11 giugno il party della discordiaAnticipazioni seconda puntata Day Dreamer giovedi 11 giugno il party della discordia. Dopo il successo della prima puntata di Day Dreamer, la nuova soap di Canale 5 con Can Yaman, eccoci subito arrivati alle anticipazioni della seconda puntata di giovedi 11 giugno.

Anticipazioni seconda puntata Day Dreamer giovedi 11 giugno il party della discordia

Erkenci Kuş (titolo originale), in italiano Uccello del mattino, è una produzione Gold Film per la rete turca Star TV. Alla regia, Çağrı Bayrak tratteggia una Istanbul moderna, dinamica e glamour.

Yaman interpreta Can Divit, fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. Di ritorno nella Capitale, rileva l’attività paterna – una nota agenzia pubblicitaria – con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro.
Le storie dei due ragazzi si intrecciano con quella della timida e sognatrice Sanem Aydın (Demet Özdemir), il cui sogno è diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos. La giovane donna, per sbarcare il lunario, aiuta il padre nella drogheria di famiglia, in un popolare quartiere della città. E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell’agenzia dove è impiegata anche la sorella.

Anticipazioni Day Dreamer seconda puntata 11 giugno

Dopo che Aziz avrà lasciato l’azienda in mano a Can ed Emre si terrà una festa per festeggiare i quarant’anni di attività: party che purtroppo non andrà nel migliore dei modi proprio perché a un certo punto irromperà un ospite sgradito che vorrà mettere in cattiva luce il signor Aziz; sarà proprio questa visita inaspettata che sorprenderà i due fratelli e che spingerà Can a darsi da fare per evitare situazioni di questo genere.

Day Dreamer Il cast della serie TV

È composto da: Birand Tunca (Emre Divit), Berat Yenilmez (Nihat), Özlem Tokaslan (Mevkibe), Cihan Ercan (Zebercet), Tugçe Kumral (Deren), Anil Çelik (Cey Cey), Feri Baycu Güler (Melahat), Sibel Sisman (Güliz), Ceren Tasci (Ayhan), Ali Yagci (Osman).

Dopo aver spopolato in tutto il mondo nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, in Erkenci Kus Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria.

Change privacy settings