Moda

Alessandro Cattelan abito stilista e look Eurovision chi lo veste

Alessandro Cattelan abito stilista e look Eurovision chi lo vesteAlessandro Cattelan abito stilista e look Eurovision chi lo veste. Tutto pronto per l’Eurovision Song Contest 2022 dal Pala Alpitour di Torino. Al timone della manifestazione ci sono Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan. Chi veste Cattelan all’Eurovision?

Alessandro Cattelan abito stilista e look Eurovision chi lo veste

Dal 10 al 14 maggio sono attesi artisti internazionali, giornalisti e turisti provenienti da ogni parte del mondo per uno degli eventi musicali più seguiti e acclamati, non solo in Europa. Martedì 10, giovedì 12 e sabato 14 sono i giorni delle semifinali e della finalissima al Pala Olimpico, sede ufficiale dell’evento.

A condurre la manifestazione ci sono tre nomi importanti del panorama italiano e internazionale: Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan.

Abito Alessandro Cattelan Eurovision

A poche ore dall’inizio dell’evento trapelano già le prime indiscrezioni sui look non solo dei cantanti ma anche dei presentatori. Alessandro Cattelan dovrebbe rimanere fedele alla sua griffe di fiducia che lo segue da anni. All’Eurovision Cattelan veste abiti firmati da Giorgio Armani.

Cattelan prima serata Eurofestival look

Il completo con collo alla coreana è firmato Giorgio Armani.

Non solo Eurovision ma anche Eurovillage 2022 a Torino

In parallelo, al parco del Valentino di Torino è stato realizzato l’Eurovision Village, uno spazio di intrattenimento aperto dal 7 al 14 maggio con un programma fittissimo che prevede più di 40 ore di concerti con artisti internazionali, nazionali e del territorio piemontese che spazieranno dal rock all’hip-hop, dalla world music all’elettronica.

Oltre alla musica ogni giorno si parlerà di tematiche strettamente attuali e che costituiranno momenti importanti di riflessione: in quest’area troveranno posto anche i maxischermi per assistere in diretta alle serate della gara musicale, i punti ristoro, gli stand degli sponsor e quelli istituzionali.

Le parole di Cattelan sugli altro conduttori dell’Eurovision

“Siamo un gruppo di persone ben bilanciato, ognuno con le sue peculiarità, ma anche con i suoi spazi. Ci divertiremo”, ha detto il conduttore a poche ore dall’inizio della manifestazione al Pala Alpitour di Torino.

Leggi anche:

Change privacy settings