News

Ainett Stephens malattia del figlio Christopher e il triste racconto

Chi è Ainett Stephens malattia del figlio ChristopherAinett Stephens malattia del figlio Christopher e il triste racconto. La concorrente del Grande Fratello Vip 6 Ainett Stephens ha raccontato qualche tempo fa a Verissimo il dramma vissuto per il figlio di 5 anni Christopher. Che malattia ha il figlio di Ainett?

Ainett Stephens malattia del figlio Christopher e il triste racconto

Ainett Stephens ospite a Verissimo ha raccontato la diagnosi di spettro autistico che ha ricevuto il figlio Christopher, di soli cinque anni:

“Mio figlio all’età di due anni ha smesso improvvisamente di parlare. Dopo un controllo, abbiamo ricevuto la diagnosi: disturbo dello spettro autistico. È stato un momento molto difficile, nessun genitore si aspetta di ricevere una notizia del genere. Questa esperienza mi ha cambiato la vita.”

“I primi mesi sono stata molto male, ma dopo, grazie anche alla preghiera, ho deciso di andare avanti. Mio figlio aveva bisogno di una madre forte e coraggiosa”.

E ha aggiunto:

“Mi auguro di vederlo crescere e di riuscire a sviluppare al meglio, insieme a lui, le sue capacità”.

Cos’è il disturbo dello spettro autistico?

In sintesi possiamo dire che i disturbi da spettro autistico sono condizioni nelle quali le persone hanno difficoltà a stabilire relazioni sociali normali, usano il linguaggio in modo anomalo o non parlano affatto e presentano comportamenti limitati e ripetitivi. Inoltre, manifestano difficoltà di comunicazione e relazione con gli altri.

Chi è Ainett Stephens: età, lavoro, vita privata e Grande Fratello Vip

Change privacy settings