Moda

Abito Maneskin Eurovision stilista e chi li veste

Abito Maneskin Eurovision stilista e chi li vesteAbito Maneskin Eurovision stilista e chi li veste. Dopo la vittoria all’Eurovision 2021 ecco che il gruppo italiano dei Maneskin è tornato su uno dei palchi più importanti a mondo quello dell’Eurovision song contest 2022 di Torino. Ospiti dell’ultima serata, che abito e che stilista hanno scelto i Maneskin per esibirsi?

Abito Maneskin Eurovision stilista e chi li veste

Ospiti sabato 14 maggio all’Eurovision song contest di Torino, ad un anno dalla vincita, per presentare il loro nuovo bravo dal titolo Supermodel. Chi veste i Maneskin all’Eurovision?

Abito stilista Maneskin

Prima di parlare del loro look, sentiamo cosa ha detto il gruppo circa il loro nuovo singolo Supermodel:

”Abbiamo scritto Supermodel  dopo aver trascorso dei mesi bellissimi a Los Angeles. A volte ci ha sorpreso  e allo stesso tempo intrigato il fatto che la gente si preoccupi così tanto di coltivare il proprio status, di essere una celebrità, e sia totalmente ossessionata dalle apparenze, dalle conoscenze.”

“Abbiamo iniziato a immaginare un enigmatico personaggio ‘Supermodel’: una ragazza fantastica, brillante e molto social, che in realtà è piena di problemi e nasconde tristezza e dipendenza. In un certo senso la adori, perché ti dà l’idea di sapere come ci si diverte, ma allo stesso tempo la eviti, perché sai che potrebbe trascinarti nei guai”. 

E veniamo al look. L’anno scorso, quando hanno vinto l’Eurovision, il gruppo ha calcato il palco della manifestazione con degli abiti creati apposta per loro da Veronica Etro insieme al fratello Kean e allo stylist Nicola Cerioni.

Anche quest’anno sarà Etro a vestirli al Pala Alpitour di Torino? C’è chi da un’anteprima: sembra che il gruppo si sia affidato allo stile di Gucci.

Leggi anche:

Change privacy settings