Programmi Tv

Chi è Yılmaz Terra Amara: età, Uğur Güneş, altezza, peso, carriera

Chi è Yılmaz Terra Amara: età, Uğur Güneş, altezza, peso, carrieraChi è Yılmaz Terra Amara: età, Uğur Güneş, altezza, peso, carriera. E’ il protagonista maschile della serie turca Terra Amara, in onda su canale 5 dal 4luglio 2022. Nella vita l’attore che interpreta Yilmaz si chiama Uğur Güneş. Chi è Yilmaz di Terra amara? Conosciamolo meglio.

Chi è Yılmaz Terra Amara: età, Uğur Güneş, altezza, peso, carriera

E’ il protagonista di Terra Amara e all’inizio della serie lavora come meccanico nell’officina del padrino.

Züleyha e Yılmaz nella serie sono innamorati e vorrebbero sposarsi. Lei lavora come sarta, lui come meccanico nell’officina del suo padrino.

Quando la ragazza viene venduta dal fratellastro Veli, indebitatosi al gioco, al suo creditore, Yılmaz corre in suo soccorso. Ne nasce una colluttazione tra i due uomini, e Yılmaz uccide l’uomo…

Chi è Yilmaz di Terra Amara? Conosciamo meglio l’attore

Uğur Güneş è nato il 10 novembre 1987 ed è un attore turco. È diventato famoso interpretando il personaggio di Tugtekin Bey in Diriliş: Ertuğrul per il quale ha ricevuto il premio come miglior attore dell’anno dal Ministero della Gioventù di Ankara.

Güneş ha ricevuto un grande apprezzamento per la sua interpretazione nella serie TV İsimsizler e ha ricevuto il premio speciale della giuria agli Young Turkey Summit Academy Awards 2017.

Ha ricevuto il premio per il miglior trio della serie per il suo ruolo in Bir Zamanlar Çukurova alla 24a cerimonia di premiazione della lente d’oro 2019.

Yilmaz – Ugir Terra Amara vita privata

Uğur Güneş ha trascorso la sua infanzia ad Ankara. Ha un fratello e una sorella. Ha iniziato a recitare all’Ankara Art Theatre su suggerimento di un amico. Dopo essersi laureato alla Scuola di Lingue, Storia e Teatro dell’Università di Ankara, Güneş ha iniziato a recitare come professionista.

Uğur Güneş ospite a Verissimo

L’11 marzo 2023 per la prima volta un attore della serie di successo Terra Amara è ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. L’attore racconta la sua vita privata in un’intervista confessione e parla delal sua esperienza come attore della serie turca che in Italia sta avendo così tanto successo.

Per la prima volta insieme a Verissimo i protagonisti della fortunata serie “Terra amara”: Melike Ipek Yalova, che interpreta la dottoressa Müjgan Hekimoglu e Uğur Güneş, alias Yilmaz Akkaya.

Leggi anche:

Change privacy settings