Programmi Tv

Chi è Vittorio Menozzi: età, altezza, peso, Grande Fratello e vita privata

Chi è Vittorio Menozzi: età, altezza, peso, Grande Fratello e vita privataChi è Vittorio Menozzi: età, altezza, peso, Grande Fratello e vita privata. La nuova edizione del Grande Fratello Vip vede anche la presenza di personaggi non famosi. Tra di loro è stata “reclutato” un bellissimo ragazzo di nome Vittorio. Chi è Vittorio del Grande Fratello 2023?

Chi è Vittorio Menozzi: età, altezza, peso, Grande Fratello e vita privata

Il neo gieffino non famoso è giovane e bello: Vittorio infatti ha 21 anni e, da qualche tempo, ha conseguito la laurea triennale all’università di Parma in Ingegneria gestionale e gestione industriale. Lavora, da diversi anni, come modello.

Ha sfilato per Dolce e Gabbana e Missoni. Ha un profilo Instagram (@vittoriomenozzi) che vanta oltre 7 mila followers. Molte foto, all’interno del suo account, sono da cardiopalma!

Vittorio del Grande Fratello: scheda personale

  • Nome e cognome: Vittorio Menozzi
  • Data di nascita: 2022
  • Altezza: 186 cm
  • Misure: 94 – 78 – 91.

Vittorio ha i capelli neri, e gli occhi marroni. Ha 44 come numero di scarpe come si legge sul sito della sua agenzia.

Vittorio al Grande Fratello

“Partecipo al Grande Fratello perché sono un tipo curioso” – ha dichiarato a Tv Sorrisi & Canzoni – “Mi piace l’idea di confrontarmi e creare nuovi legami e amicizie con persone diverse da me. Amo ascoltare e confrontarmi con le persone. Cosa mi mancherà di più? La mia chitarra”.


Vittorio GF – chiechiera.it

E ancora:

“Amo fare il modello perché si viaggia tantissimo, adesso sono a Bologna, domani a Prato, dopo domani sarò a Monza. Questo è un tipo di lavoro che puoi fare anche mentre stai studiando e questo è perfetto, io stesso sto studiando ingegneria. Questo lavoro non ha orari fissi e ti dà l’opportunità di portare avanti la tua carriera universitaria. Inoltre ti dà un certo grado di indipendenza economica ed è un lavoro il più lontano possibile dall’essere noioso, è costantemente diverso di giorno in giorno: ci sono campagne, shooting, sfilate.. Infine è un ambiente che ti insegna tanto, conosci un sacco di persone e interagisci con loro”.

La malattia di Vittorio e l’addio la beachvolley

“Il mio sogno quando ero piccolo si è spento a causa di problemi fisici e non potevo risolverli in poco tempo – ha raccontato Vittorio Menozzi – . Avrei dovuto smettere di allenarmi da tanto tempo poi però i campionati passavano e nello sport come il beachvolley conta la componente fisica, anzi è essenziale”, ha raccontato Vittorio nella casa del GF.

Beatrice Luzzi: ma Vittorio e Arnold sono gay?

La Luzzi non ha perso tempo e dando sfogo alle sue sensazione ha chiesto ai due gieffini se fossero gay. Entrambi hanno risposto di no.

Vittorio Vs Massimiliano per colpa di Grecia

Vittorio e Massimiliano si criticano alle spalle per colpa di Heidi. Heidi si avvicina a Paolo (e sembra solo amicizia) e questo non viene tollerato da Massimiliano che è ancora molto attratto da Heidi. Cosa succederà adesso?

Vittorio e Valentina: niente amore ma solo amicizia

La passione di Valentina per Vittorio è stata subito smorzata dal modello che con lei può avere solo un’amicizia. Dal canto suo Valentina ha deciso di prendere le distanze da Vittorio per tutelare i suoi sentimenti. Come finirà tra i due?

Vittorio e Federico: amicizia o qualcosa in più?

L’entrata nella casa di Federico Massaro, anche lui modelli, ha scatenato un po’ di chiacchiere in casa perchè tra i due ragazzi c’è stata fin da subito una grandissima intesa che in molti, in casa, hanno scambiato per qualcos’altro. Verità o è nata una nuova ship?

Vittorio e Federico: allontanamento?

Negli ultimi giorni dell’anno Federico si lamenta di Vittorio con Marco Maddaloni. Il ragazo si è allontanato da lui…LEGGI QUI COSA E’ SUCCESSO.

Vittorio e il chiarimento con Massaro

Massaro dichiara di percepire un cambiamento in sé stesso, sa di essere molto migliorato ma ammette di dover lavorare ancora molto sul giudizio altrui.

“Se vuoi farti percepire per quello che sei non devi aver paura di essere sempre perfetto e prestante, questo è un percorso in cui puoi confrontarti con i tuoi limiti. Io rispetto agli inizi mi rendo conto di essere molto migliorato,  spiega Vittorio invitandolo ad abbattere quegli schemi e muri prefissati per apparire sempre al meglio.

Federico ringrazia il suo compagno, ne condivide la riflessione e capisce che deve approfittare al massimo di questa esperienza in Casa per lavorare su quelli che lui vede come suoi limiti, “Devo saper gestire le mie emozioni” ammette apertamente.

Successivamente, Federico sposta il focus del confronto sul loro legame, e confida un po’ rammaricato di percepire un certo allentamento da parte del modello.

Vittorio non nega, “Io sono stato male per Beatrice negli ultimi giorni” dice giustificando il suo distacco, “Ma non pensare che io non ti voglia bene o che non voglia passare del tempo con te” continua rassicurandolo dai suoi timori.

Sergio contro Vittorio

Vittorio si allontana dal suo gruppo all’interno della Casa, portano Sergio a rivalutare il modello e a essere meno indulgente sul suo conto. “Ho perso tutta la stima” esordisce lo chef, in riferimento al giovane.

Secondo lui, durante lo scontro con Massimiliano il ragazzo si è dimostrato incoerente. Prima ne ha parlato male, dopo si è avvicinato a lui repentinamente. Non è la prima volta che Vittorio si rivela contraddittorio, litigando con alcuni Inquilini e poi ritrattando le proprie posizioni.

“Non mi piacciono le persone così” sentenzia. Alcuni dubbi lo assalgono: Vittorio sta forse applicando una strategia perché spaventato dalla Nomination? Anche il suo rapporto con Greta, diventato strettissimo all’improvviso, gli sembra sospetto.

Leggi anche:

Change privacy settings