Chi è Vito Loiacono Youtuber: età, The Borderline, incidente Lamborghini e bimbo morto. C’era anche lui nella Lamborghini che ha causato l’incidente a Roma con una Smart in cui è morto Manuel, un bambino di soli 5 anni. Chi è Vito Loiacono amico e youtuber di Matteo Di Pietro?
Ha scritto un post sulla sua pagina Instagram, Vito Loiacono, uno dei ragazzi di TheBorderline, il gruppo di youtuber coinvolto nell’incidente a Roma nel quale ha perso la vita Manule di 5 anni. Lui però ammette di non essere stato alla guida della vettura e di essere devastato per quanto è accaduto.
“Il trauma che sto provando è indescrivibile. Ci tengo solo a dire che io non mi sono mai messo al volante e che sto vicinissimo alla famiglia della
vittima”, ha scritto sui social.
Iniziamo col dire che all’interno del suv erano presenti Matteo Di Pietro, Vito Loiacono, appunto, Marco Ciaffaroni e Giulia Giannandrea, tutti membri dei TheBorderline (oltre 600 mila iscritti su YouTube).
Vito, Matteo, Marco e Giulia hanno tutti un’età compresa fra i 20 e i 23 anni, vivono a Roma, in zona Ostia, e hanno sempre avuto come sogno quello di diventare famosi sui social e sul web.
Nel 2020 hanno fondato i TheBorderline.
Ecco cosa scrivono sul loro profilo:
“Non siamo ricchi ma ci piace spendere per far divertire voi! Tutto quello che facciamo si basa su di voi, più supporto ci date più contenuti costosi e divertenti porteremo, tra sfide, challenge e scherzi di ogni tipo cercheremo di strapparvi una risata in ogni momento”.
Sempre su profilo del loro canale Youtube si legge:
“Ogni singolo euro guadagnato su YouTube verrà speso per portare video assurdi e unici: la nostra fonte di ispirazione è il grande MrBeast che in America ha costruito un impero attraverso questo tipo di video, ispirandoci a lui porteremo per la prima volta in Italia contenuti simili, che potranno essere portati avanti solo attraverso il vostro grande supporto.”
Ecco il video che Vito ha pubblicato su Tiktok prima che avvenisse il drammatico incidente.
Leggi anche:
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…