Programmi Tv

Viola come il mare è la brutta copia di Blanca fan di Can Yaman in rivolta

Viola come il mare è la brutta copia di Blanca fan di Can Yaman in rivoltaViola come il mare è la brutta copia di Blanca fan di Can Yaman in rivolta. Dopo la prima puntata di Viola come il mare, la fiction di Canale 5 con Chillemi e Can Yaman, molti siti di televisione hanno criticato la serie. Alcuni critici televisivi hanno paragonato Viola come il mare a Blanca, una serie targata Rai Uno di grande successo. Ma c’è anche chi ha preso le difese di Viola come il mare.

Viola come il mare è la brutta copia di Blanca fan di Can Yaman in rivolta

Blanca, serie di Rai Uno prodotta sempre dalla Lux Vide, è una serie che su Rai Uno, mesi fa ha avuto grande successo. Dopo la messa in onda della prima puntata di Viola come il mare su Canale 5, alcuni siti web dedicati al mondo della Tv e alcuni critici televisivi hanno dichiarato che Viola come il mare sarebbe la brutta copia di Blanca. Ma è davvero così?

Viola come il mare e Blanca facciamo chiarezza

La pagina Facebook Fiction e serie Tv scrive:

“Viola come il mare è la brutta copia di Blanca? Assolutamente no! Entrambe le serie sono tratte da romanzi di successo (Blanca per la fiction con Maria Chiara Giannetta, e Conosci l’estate? per quella con Francesca Chillemi) e Lux Vide ha acquistato i diritti per realizzare due fiction, una per Rai 1 e l’altra per Canale 5. Non si tratta dunque di copia o plagio.”

Molte fan di Can Yaman sui social hanno sposato questa tesi e si sono già subito arrabbiate contro chi ha giudicato la serie e anche la recitazione di Can Yaman, difendendo il proprio idolo. In effetti la serie, secondo noi. è molto carina, leggera quanto basta e con questa “storia sentimentale” di sottofondo che la rende ancora più piacevole.

Voi che ne pensate?

Leggi anche:

Change privacy settings