Viola come il mare con Can Yaman cambio programmazione dell’ultimo minuto. la serie tutta italiana tanto attesa dalle fan dell’attore turco Can Yaman che recita insieme alla ex Miss Italia Francesca Chillemi, ha già subito un cambio di programmazione prima ancora di andare in onda. Dobbiamo aspettarci ulteriori variazioni durante la programmazione ufficiale della fiction?
Inizialmente prevista per marzo/aprile 2022, la serie prodotta dalla Lux Vide con Can Yaman e Francesca Chillemi era stata posticipata all’autunno. Solo poche settimana fa era stata comunicata la data ufficiale di messa in onda in prima serata su Canale 5, ovvero mercoledi 14 settembre 2022. Oggi arriva un cambiamento.
Leggiamo questa mattina su Facebook in un gruppo dedicato all’attore turco e alla nuova fiction che dai vertici Mediaset è arrivata una nuova comunicazione e un cambio di programmazione di Viola come il mare, che in questi giorni è stata annunciata con alcuni spot molto divertenti e originali.
In sostanza la serie non andrà più in onda il 14 settembre in prima serata ma il 30 settembre, venerdi. Quindi segnatevi, per il momento, questa data e speriamo che non ci siano nuovi cambiamenti.
Se pensiamo, però, che il lunedi e il venerdi sono le serate dedicate al Grande Fratello Vip, c’è da temere che la programmazione della serie, in sei puntate, ci farà penare un po! Speriamo di no e speriamo che l’appuntamento fisso con la serie resti il venerdi sera.
Leggi anche:
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…
Sara Gaudenzi è la nuova tronista di Uomini e Donne, nata a Civitavecchia (Roma) nel…
Il 16 ottobre 2025 Carlo Conti ha partecipato a un appuntamento su Rai Uno dedicato…
La coppia nata nella casa del Grande Fratello dell'anno scorso, stiamo parlando di Helena Prestes…
Ivana Castorina è una donna transgender concorrente del Grande Fratello 2025, nata a Catania il…
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…