Televisione

La figuraccia di Francesca Chillemi con Can Yaman è sorprendente

La figuraccia di Francesca Chillemi con Can Yaman è sorprendenteLa figuraccia di Francesca Chillemi con Can Yaman è sorprendente. Continuano le anticipazioni della fiction “Viola come il mare” in onda a settembre in prima serata su Canale 5. E’ uscito il secondo spot che anticipa la serie e la Chillemi fa una figuraccia con Can Yaman.

La figuraccia di Francesca Chillemi con Can Yaman è sorprendente

Viola come il mare è inarrestabile! La serie con Can Yaman e Francesca Chillemi su cui Mediaset ha investito molto è quasi ai nastri di partenza e anticipata da alcuni spot divertenti lanciati sui social, l’ultimo dei quali vede la Chillemi fare una figuraccia con Can Yaman. Lei è Viola, lui è Francesco Demir e le loro vite sono pronte a incrociarsi.

Lo spot di Viola come il mare tra calcio e figuracce

Viola sta studiando per un nuovo lavoro mentre Can Yaman sta giocando in spiaggia con amici e la sabbia finisce su di lei. Lei si lamenta e alla fine si presenta al bel ragazzo moro e muscoloso. “Sono una giornalista”, dice “ma mi hanno detto che Demir, il capo della polizia è un po’ un rompi scatole. Lei chi è?”, chiede la Chillemi.

E Can Yaman di tutto punto risponde “Ispettore capo Francesco Demir!”. E la figuraccia è servita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman 11 (@can.yaman_11)

Leggi anche:

Change privacy settings