Viola come il mare anticipazioni Can Yaman svela segreti. Il 30 settembre in prima serata arriva su Canale 5 Viola come il mare, la serie italiana con Can Yaman e Francesca Chillemi. E proprio Can Yaman ci svela alcune anticipazioni della serie tanto attesa dalle fan dell’attore turco.
Can Yaman non parla della trama di Viola come il mare ma ci racconta quello che ha provato nel girare la serie e lo fa parlando di sentimenti, segreti e affiatamento con il resto del cast, compresa Francesca Chillemi.
“È impossibile descrivere le emozioni che abbiamo provato girando #ViolaComeIlMare…Scopriremo che Viola vive letteralmente di colori ed emozioni e che conoscerà Francesco Demir, un uomo affascinante e seduttivo, ma con scarsa fiducia nel genere umano… tutto il contrario di lei! Conosceremo tanti amici che ci faranno sorridere, riflettere e che ci aiuteranno nelle scelte più difficili. Non vediamo l’ora di portarvi in una terra incredibile come la Sicilia, alla scoperta dei colori di Palermo, accompagnati dal calore di tutti coloro che ci hanno permesso di realizzare questo bellissimo viaggio che sta per iniziare!!! Siete curiosi? Ci vediamo a settembre su #Canale5!“.
Chi non potrà seguire la serie direttamente in prima serata su Canale 5 potrà farlo collegandosi con il sito Mediaset.it per vedere in streaming sul proprio telefono o tablet o Pc tutta quanta la fiction, andando a recuperare anche le eventuali puntate perse.
Le puntate di Viola come il mare saranno in totale 6 in prima serata su Canale 5. Ecco i titoli degli episodi.
Ep.1: Viola come il mare
Ep.2: Rossa come la solitudine;
Ep.3: Blu come il bigottismo;
Ep.4: Verde scuro come il controllo;
Ep.5: Giallo come le bugie;
Ep.6: Arancione come la fiducia.
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…