Viola come il mare 9 milioni di utenti pronti per il gran finale con Can Yaman. Nel momento in cui scriviamo mancano soltanto due puntate alla fine della serie Viola come il mare con Can Yaman e Francesca Chillemi. Come sarà il grand finale della fiction?
Buoni i dati di ascolti per la serie Viola come il mare e ottimi gli streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Ben 9 milioni di persone hanno seguite le prime 4 puntate ondemand! Un successo meritato che premia impegno e talento dei due attori principali. Purtroppo però ci stiamo avviano alla fine della fiction. L’ultima puntata andrà in onda il 4 novembre 2022.
Ecco cosa succede nella penultima puntata di Viola come il mare.
Mentre Viola sembra incerta all’idea di una convivenza con Raniero e Demir è amareggiato perchè si sente ingannato da Farah, il sospetto avvelenamento di una giovane atleta e la morte di un noto imprenditore porta i due a lavorare di nuovo insieme. Ma per Viola sono giorni importanti anche per la sua indagine personale, e l’amica Tamara le offre un fondamentale aiuto per rintracciare l’uomo che potrebbe essere suo padre. A seguito di un’ipotesi che avrebbe potuto dare una svolta alle indagini sul traffico di esseri umani, Demir ha un’intuizione che potrebbe rivelare una verità preoccupante.
Viola si è avvicinata a Raniero, ma nel finale della prima stagione potrebbe rendersi conto che non è lui il vero uomo della sua vita e la persona con la quale intende intraprendere una relazione. L’uomo della sua vita sarà proprio Francesco Demir?
Leggi anche:
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…