Viola come il mare 2 parla Francesca Chillemi e fa delle rivelazioni importanti. E’ quasi tutto pronto per l’inizio delle riprese della seconda stagione di Viola come il mare 2 con Can Yaman e Francesca Chillemi. Ed è proprio la Chillemi che in queste ore ha scritto sui social qualcosa di particolare che riguarda la serie.
La Chillemi sui social ha parlato per la prima della nuova stagione di Viola come il mare le cui riprese dovrebbero iniziare a luglio 2023. La Chillemi, però, ci ha raccontato qualcosa in più su Viola come il mare 2.
Secondo Francesca, infatti, la stagione estiva è un po’ difficile per chi deve stare sul set, visto il caldo e quant’altro, ed ecco perchè la Chillemi precisa che le riprese a Palermo ci saranno tra settembre e ottobre quando, secondo noi, le temperature sono migliori e più sopportabili.
Possiamo subito dirvi che grande attenzione sarà dedicata alle vicende di Francesco Demir, l’affascinante ispettore interpretato dal divo turco che ha stregato il pubblico italiano e non solo. Queste anticipazioni arrivano direttamente dalla sceneggiatrice della serie che ha voluto raccontarci qualcosa in più su Viola come il mare 2.
“Una nuova sfida lavorativa per Viola, ma soprattutto una sfida emotiva. Francesco non è riuscito a fare il grande passo con lei e Viola dovrà capire perché è successo”, ha dichiarato la Bucaccio.
“Viola dovrà aiutare Francesco Demir ad affrontare i suoi fantasmi e sarà un modo per renderlo finalmente pronto ad aprirsi al vero amore”.
Leggi anche:
Graziano Rossi è il padre del celebre pilota motociclistico Valentino Rossi, ex campione del Motomondiale…
Can Yaman sarà ospite nella prima puntata di C'è Posta per Te in onda sabato 10 gennaio…
Alex Belli e Delia Duran, la coppia iconica del Grande Fratello Vip, hanno finalmente rotto il…
Che fine farà il Grande Fratello? Rischia davvero la chiusura? Mediaset ha rilasciato un comunicato…
Can Yaman continua a dimostrare il suo carisma e la sua versatilità oltre i confini…
Il marito di Ivana Castorina, la concorrente transgender del Grande Fratello 2025 che ha fatto…