Viola come il mare 2 le prime immagini esclusive dal set con Can Yaman. Sono iniziate le riprese di Viola come il mare 2 grazie al gruppo Facebook de Le Yamanine siamo in grado di farvi vedere in anteprima esclusiva le immagini dal set della fiction. Con Can Yaman c’è anche il fido Turi.
Ecco cosa si legge sul gruppo de Le Yamanine:
“Carinissime chicche dal set, spezzoni di scene, Turi e Demir sembrano due monelli intenti a fare danni, si divertono un sacco tra un caso e l’altro, le riprese vanno avanti, e sale la voglia di scoprire cosa altro ci regalerà questa serie, quali novità gli autori avranno escogitato per stupirci, per tenerci incollati , puntata dopo puntata al teleschermo ,a me basta comunque vedere lui, ascoltarlo, gioiscono i miei occhi e zompetta il cuore, adorabile, nei panni del caro ispettore poi mi piace a mille ,jeans e camicia complice poi il codino fa faville, comincia l’attesa che si fa viola, Viola come il mare”.
Le riprese di Viola come il mare 2 sono iniziate lo scorso 17 luglio negli studi e poi si sposteranno a Roma centro e a Palermo, come è già successo con la prima stagione della serie. Accanto a Can Yaman ritroviamo anche Francesca Chillemi e il personaggio di Turi, interpretato da Giovanni Nasta.
Cine ScreenPhone è una lente che può essere applicata sugli smartphone. Ingrandisce lo schermo e rende più semplice la visualizzazione di film, notizie, letture o messaggi sullo smartphone. Elimina completamente l’affaticamento visivo. É realizzato in legno TPU + ecologico che filtra le fonti luminose nocive e fornisce una protezione anti-radiazioni. Compatta, leggera e facile da trasportare. Il supporto è pieghevole ed è con tutti gli smartphone.
Clicca la foto sotto per avere maggiori informazioni
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…