Televisione

Viola come il mare 2, la Chillemi rivela io e Can Yaman sempre più innamorati

Viola come il mare 2, la Chillemi rivela io e Can Yaman sempre più innamoratiViola come il mare 2, la Chillemi rivela io e Can Yaman sempre più innamorati. La seconda stagione di Viola come il mare è alle porte. E’ tutto pronto per il primo ciak e a parlarci di questa elettrizzante seconda stagione della serie è la bellissima protagonista Francesca Chillemi.

Viola come il mare 2, la Chillemi rivela io e Can Yaman sempre più innamorati

Ecco cosa ha raccontato la Chillemi su Viola come il mare 2:

“Dovremmo iniziare da Roma il 17 luglio e poi andare a Palermo  per evitare il periodo estivo, dove ci sarà la massa di turisti”.

E per quanto riguarda la trama di Viola come il mare 2 sembra che tra i due protagonisti, la Chillemi e Can Yaman, l’amore crescerà sempre di più.

Nello stesso tempo, però, al momento, Il contenuto della trama è top secret.

“Ho ricevuto pochi copioni, solo del primo episodio, non so nulla. Il fil rouge sarà super giù simile alla prima ma ci sono alcune cose diverse, dei cambiamenti”.

Viola come il mare la colonna sonora con Can Yaman e Francesca

Francesca Chillemi parla di Viola, il suo personaggio

“A me piace molto il mio personaggio per il messaggio che manda. Ha un problema serio di salute (soffre di sinestesia, una malattia neuro degenerativa che porta a percepire la realtà attraverso sfere sensoriali differenti da quelle che utilizziamo solitamente ndr), ma è un personaggio che affronta una cosa così drastica con la voglia di andare avanti e prendere quello che la vita le da è un bel messaggio, è un personaggio che non si perde d’animo”.

Leggi anche:

Change privacy settings