Programmi Tv

Viola come il mare 2 a rischio? Chillemi e Can Yaman non hanno confermato

Viola come il mare 2 a rischio? Chillemi e Can Yaman non hanno confermato. Si parla molto in queste settimane della nuova stagione della fiction di successo di Canale 5 Viola come il mare con Can Yaman e Francesca Chillemi. C’è però chi ci ha fatto notare una cosa importante: è davvero confermata la seconda stagione di Viola come il mare?

Viola come il mare 2 a rischio? Chillemi e Can Yaman non hanno confermato

Una conferma ufficiale della seconda stagione di Viola come il mare non è mai arrivata dalla bocca dei sue protagonisti ovvero Can Yaman e Francesca Chillemi. I due attori, infatti, non si sono mai sbilanciati in merito e anche sui loro rispettivi social non hanno mai dato conferma ufficiale della stagione 2 della serie. E allora?

Si sono diffuse in questi giorni notizie che parlando di una seconda stagione della serie con la sceneggiatrice che ha anticipato anche che la storia riguarderà in gran parte il passato di Francesco Demir, il poliziotto interpretato da Can Yaman. E allora perchè Yaman e Chillemi non hanno ancora ufficializzato niente?

Chillemi e Viola come il mare 2 cosa ha detto

In una recente intervista in occasione della serie in onda “Che Dio ci aiuti” la Chillemi non si è sbilanciata molto sulla seconda stagione di Viola come il mare affermando solamente che lei è disponibile a tornare sul set nel caso si facesse. Tutto ancora incerto? Sembra però che la Luxvide, la casa di produzione della serie, abbia appunto confermato il contrario. Staremo a vedere e vi terremo aggiornati!

Change privacy settings