Video scelta Davide Uomini e donne la canzone della scelta. La puntata della scelta di Davide Donadei di Uomini e donne è stata registrata a fine gennaio 2021. E sappiamo già tutti che la scelta di Davide è stata Chiara. Niente da fare, quindi, per Beatrice che è rimasta molto delusa. Non ci resta che vedere il video della scelta di Davide, i petali rossi e conoscere la canzone della scelta.
Ma come si è svolta la scelta di Davide Donadei? Chi ha fatto entrare prima in studio Chiara o Beatrice? E qual è stata la canzone della scelta? Scopriamolo insieme.
“Davide fa entrare Beatrice e le dice di essere rimasto colpito dal suo essere bambina e pura come non ce ne sono quasi più in giro. C’è stato un momento in cui avrebbe voluto sceglierla e se avesse seguito la testa lo avrebbe fatto ma il cuore lo ha prtato da un’altra parte. Beatrice gli dice chiaramente di essere delusa, perchè poteva rispettare di più il suo sentimento. Lui le chiede un abbraccio e alla fine, lei, glielo da. Davide scoppia in lacrime.”
Entra Chiara. Davide le spiega che è rimasto colpito da lei fino dal primo giorno. L’esterna più bella è stata quella fatta a Fontana di Trevi. Lui la sceglie perchè il cuore lo porta da lei. Chiara abbassa la testa, guarda Maria e le chiede se può abbracciarlo. Maria le dice di si e allora i due si abbracciano forte e iniziano a scendere i petali rossi.
La canzone della scelta di Davide Donadei è “Casa” di Giordana.
Finito il ballo e l’abbraccio Davide e Chiara vengono fermati da Maurizio, il corteggiatore di Gemma, che dedica loro una sua poesia sulla Luna.
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…