Televisione

Chi è il padre di Davide tronista di Uomini e donne che ha avuto problemi con la giustizia

Chi è il padre di Davide tronista di Uomini e donne che ha avuto problemi con la giustiziaChi è il padre di Davide tronista di Uomini e donne che ha avuto problemi con la giustizia. Nella sua scheda di presentazione il tronista di Uomini e donne, Davide, ha rivelato di avere un padre che ha avuto problemi con la legge. Ma chi è il padre di Davide tronista di Uomini e donne?

Chi è il padre di Davide tronista di Uomini e donne che ha avuto problemi con la giustizia

Si chiama Davide Donadei il nuovo tronista di Uomini e donne stagione 2020/21 che nella sua vita privata ha una sorta di buco nero che è rappresentato dal padre che in passato ha avuto problemi con la giustizia.

Davide è nato a Parabita, un pesino in provincia di Lecce, a soli 10 minuti da Gallipoli, nel 1995, ha quindi 25 anni.

Chi è il padre di Davide oggi pentito e collaboratore di giustizia?

Non sappiamo il nome esatto del padre del tronista Davide di Uomini e donne ma possiamo dirvi che il padre di Davide è un pregiudicato e che oggi è un pentito e collaboratore di giustizia. (scrive novella2000.it) I genitori di Davide hanno divorziato quando lui aveva solo 5 anni, dopo 13 anni di matrimonio. Quindi Davide e il fratello hanno vissuto con la madre che li ha cresciuti da sola.

La fanciullezza e l’adolescenza di Davide quindi, non sono state facili.

“E’ stata dura ma sono comunque un bravo ragazzo che ha sempre lavorato. E’ ovvio che poi la gente parla…”, ha detto Davide nel video di presentazione su Wittytv.it .

Oggi Davide non ha alcun rapporto con il padre.

Davide, come dicevamo, ha iniziato come cameriere in un ristorante che poi ha rilevato. Infatti oggi lui è titolare di un ristorante ed è un grande lavoratore.

Qui sotto trovate il suo instagram nel caso voleste mandargli un messaggio o iniziare a seguirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1) in data:

—>LEGGI ANCHE: CHI E’ BLANDA DI UOMINI E DONNE

Change privacy settings