Televisione

Chi è Vanessa Van Cartier: età, altezza, peso, com’è da uomo e vita privata

Chi è Vanessa Van Cartier: età, altezza, peso, com'è da uomo e vita privataChi è Vanessa Van Cartier: età, altezza, peso, com’è da uomo e vita privata. Vanessa Van Cartier, Drag italo-belga vincitrice del prestigioso titolo di “Miss Continental”, star di “Make Up Your Mind” Olanda ed esperta di lipsync: ecco chi è una delle drag queen più famose.

Chi è Vanessa Van Cartier: età, altezza, peso, com’è da uomo e vita privata

Vanessa nell’estate 2023 fa parte della giuria del programma di Rai Due “Non sono una signora” condotto da Alba Parietti.

Ecco la scheda personale di Vanessa:

  • Drag Nome: Vanessa van Cartier
  • Genere: Female
  • Nazionalità: Italian Belgian
  • Data di nascita: December 3, 1979
  • Luogo di nascita: Halle, Flemish Brabant, Belgium

In ogni puntata di Non sono una signora, i 5 personaggi “misteriosi” si sfideranno in una gara a eliminazione, che prevede delle performance nelle discipline più iconiche del mondo Drag come il catwalk, ovvero una sfilata in passerella con accompagnamento musicale, il ballo in stile vogueing, che consiste nell’imitare le pose plastiche dei modelli che appaiono nelle sfilate, simboleggiate dalle copertine del noto magazine “Vogue”, da cui la danza prende il nome; e infine, la sfida di canto in lipsync. Il pubblico da casa e il “panel vip” in studio dovranno stare allerta perché gli indizi sulle identità dei concorrenti possono nascondersi ovunque.

Vanessa Van Cartier nella giuria di Non sono una signora

A giudicare invece le performance dei concorrenti, e a stabilire chi per ogni sfida dovrà abbandonare il programma, sarà una giuria di Drag professioniste composta da Elecktra Bionic, vincitrice della prima edizione di Drag Race Italia e specialista in beauty queen e performances; Vanessa Van Cartier, Drag italo-belga vincitrice del prestigioso titolo di “Miss Continental”, star di “Make Up Your Mind” Olanda ed esperta di lipsync, e Maruska Starr, cantante Drag Queen da oltre 10 anni. A loro il compito di valutare abbigliamento, performance e attitudine di ciascun concorrente e mostrare al pubblico che una Drag non è semplicemente un uomo con vestiti da donna, ma molto di più.

 

Leggi anche:

Change privacy settings