Televisione

Uomini e donne il nuovo studio la foto e il mix tra trono classico e over

Uomini e donne il nuovo studio la foto e il mix tra trono classico e overUomini e donne il nuovo studio la foto e il mix tra trono classico e over. In tempo di pandemia c’è bisogno di una rivoluzione e di adattarsi alle nuove regole. Ecco perchè lo studio classico di Uomini e donne non lo vedremo più, almeno nella stagione del programma 2020/21. Le misure anti Covid-19 hanno stravolto l’immagine dello studio di Uomini e donne così come lo conosciamo. Ecco allora la foto del nuovo studio del programma di Maria De Filippi che torna in onda a partire dal 7 settembre.

Uomini e donne il nuovo studio la foto e il mix tra trono classico e over

Uomini e donne cambia, non solo nei contenuti, ma anche nel look. In pratica la trasmissione di Maria De Filippi, che torna in onda a partire dal 7 settembre 2020, ha cambiamo forma. Le misure anti Covid.19 hanno reso necessari opportuni cambiamenti per la sicurezza di tutti, pubblico e partecipanti.

Uomini e donne, quindi, torna con una veste nuova e con nuovi contenuti che riprendono quelli di fine stagione primaverile: ovvero il mix tra trono classico e trono over nella stessa puntata. Una formula che era piaciuta molto ai telespettatori.

Uomini e donne nuovo studio ecco la foto

E’ stato il dito davidemaggio.it ha pubblicare per primo la foto del nuovo studio di Uomini e donne, in partenza il 7 settembre 2020. Il sito scrive:

“…Alle spalle dei Troni e delle postazioni degli opinionisti fissi arriva il pubblico che, dunque, abbandona quasi totalmente gli spalti sui quali siede Maria De Filippi per condurre ogni puntata.

‘gradini’ della De Filippi, invece, sono adesso occupati da sedute rosse e blu nelle quali si accomodano i corteggiatori (blu) e le corteggiatrici (rosse), riservando al pubblico solo alcuni posti nelle ultime file. Ogni seduta è dotata di separè in plexiglass a tutela della salute.”

Clicca sulla foto sotto per ingrandirla

—>LEGGI ANCHE: CHI E’ IL NUOVO TRONISTA GIANLUCA

Change privacy settings