Una Vita da scandalo Mauro perde la testa per Yolanda una prostituta. Le anticipazioni spagnole della soap Una Vita non lasciano certo niente all’immaginazione. In pratica ci troviamo di fronte a uno scandalo: Mauro perde la testa per Yolanda. Ma chi è Yolanda? Leggiamo insieme le anticipazioni spagnole di Una Vita.
L’ex commissario incontro la donna nel corso di una indagine e non riesce a resistere alla passione. Amore vero? ma come finirà tra i due? Mauro e Yolanda hanno dato scandalo!
Nel corso di un intricata indagine Mauro si imbatte in una donna che cambierà totalmente i suoi sentimenti e che gli farà scoprire di nuovo l’amore. Lei si chiama Yolanda e nella vita fa la prostituta.
Marcia, la fidanzata di Felipe, viene rapite e allora l’ex commissario inizia ad indagare. Gli indizi lo portano alla magione di Cesar Andrade, un trafficante di donne. Per coprire se Marcia sia in quella casa, Mauro sotto copertura si dichiara interessato a comprare una dozzina di fanciulle per un losco affare. In questo modo riesce a conquistare la fiducia dell’Andrade che, per siglare l’accordo, lo omaggia della compagnia di una delle sue donzelle: Yolanda. Ovviamente Mauro sta al gioco ma senza averlo previsto di innamora della prostituta. Travolto dal desiderio l’ex commissario si dichiara alla donna. Ma Yolanda, succube di un passato difficile, fa un passo indietro.
Deluso e amareggiato dal rifiuto di Yolanda, Mauro se ne va. Non riesce a sopportare il rifiuto e decide di lasciare tutto e tutti e parte per Bilbao. ma solo qualche giorno dopo arriva la grande sorpresa: Yolanda ha fatto le valigie e ha lasciato la casa dell’aguzzino per raggiungere l’amato. Torneranno mai ad Acacias?
Memorizzare rapidamente in pochissimi minuti sarebbe un sogno, puoi farlo con questo metodo: tutti i…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…