Una vita anticipazioni spagnole svelato il nome dell’assassino di Felicia. Arrivano dalla Spagna le anticipazioni di chi ha ucciso la povera Felicia. Leggiamo insieme, quindi, chi è il nome e il volto dell’assassino di Felicia.
Una morte sospetta fin dall’inizio quella di Felicia. I telespettatori della serie si sono infatti sempre chiesti chi fosse l’assassino della donna e oggi, grazie alle anticipazioni americane della serie, siamo in grado di dirvelo.
Ma facciamo un passo indietro. Come già forse sapete Marcos Bacigalupe appena arriverà ad Acacias, inizierà una relazione con Felicia Pasamar fino a sposarla. Il loro matrimonio sarà molto felice ma ad un certo punto Marcos si recherà in Messico per degli affari da concludere e proprio durante la sua assenza la povera Felicia perderà la vita.
Le accuse sulla morte di Felicia ricadranno su Natalia che verrà addirittura messa in carcere ma poi liberata per assenza di vere prove. E allora chi è stato ad uccidere Felicia? Ce lo dicono le anticipazioni spagnole della soap.
Il vero responsabile della morte di Felicia finalmente verrà alla luce. Ad uccidere la ristoratrice è stata la domestica Soledad. La ragazza, a quanto pare è sempre stata innamorata di Marcos ed era gelosa del suo matrimonio con Felicia.
Purtroppo, però. Soledad avrà la meglio. La donna, infatti, riuscirà a fuggire e troverà riparo grazie ad Aurelio, il quale le chiederà in cambio un favore: uccidere un uomo per conto suo.
Una Vita anticipazioni spagnole Santiago muore con la gola tagliata?
Si chiama Cinescreen e tutti stanno impazzendo per questo dispositivo soprattutto le fan di Daydreamer! L’Amplificatore di Schermo più scelto dagli Appassionati di Cinema e delle serie TV. Cinescreen è il rivoluzionario amplificatore ottico HD che ti permetterà di godere dei contenuti sul tuo smartphone ma senza dover sforzare occhi e vista!
Per guardare Film o leggere;
Compatibilità universale;
Tecnologia Ottica ad Alta Definizione;
Facile da Trasportare.
Clicca sulla foto sotto per avere maggiori informazioni
Venezia – Il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia si è acceso di…
Giorgio Armani è morto serenamente il 4 settembre 2025 all'età di 91 anni. Negli ultimi…
Giorgio Armani è morto il 2 settembre 2025 all'età di 91 anni dopo una lunga…
Emilio Fede, ex direttore del TG4, è attualmente ricoverato in condizioni gravissime presso la Residenza…
Don Domenico Cambareri è un sacerdote cattolico italiano noto per il suo impegno come cappellano…
Giovanni Terzi è un giornalista italiano nato il 26 giugno 1964 a Milano. È stato…