Programmi Tv

Una Vita anticipazioni spagnole rissa a son di pugni tra rivali

Una Vita anticipazioni spagnole rissa a son di pugni tra rivaliUna Vita anticipazioni spagnole rissa a son di pugni tra rivali. E’ il momento della resa dei conti nella soap di Canale 5 Una vita: il brasiliano non sopporta il rivale in amore e passa alle maniere forti. Leggiamo insieme le anticipazioni di Una Vita.

Una Vita anticipazioni spagnole rissa a son di pugni tra rivali

Rissa a Una Vita: a suon di pugni Santiago stende Felipe  lo spasimante della moglie. Marcia si è appartata con il suo ex ma i due vengono scoperti dal marito di lei che perde la ragione e atterra Felipe con un cazzotto molto forte.

Accecato dalla gelosia Santiago si scaglia contro Felipe, lo afferra per la cravatta e, sotto lo sguardo attonito di Marcia, lo trascina in strada. Il trambusto mette in allerta l’interno quartiere. I tentativi dei vicini di placare la furia di Santiago si rivelano vani perchè l’uomo ha un unico obiettivo ovvero quello di prendere a pugni Felipe. E Felipe viene colpito con un bel destro in mezzo al viso e, barcollante, stramazza a terra.

Prima di essere fermato e allontanato dai vicini, Santiago si accerta che la lezione si arrivata a segno: se Felipe si avvicinerà di nuovo a sua moglie Santiago lo manderà direttamente al creatore! E quella di Santiago non è una minaccia ma una promessa. Felipe si alza da terra stordito e sanguinante. Marcia si porta le mani alla bocca e inizia a piangere. In strada scoppia davvero il caos.

Ua Vita anticipazioni tra Felipe e Marcia è davvero finita?

La collera di Santiago avrà calmato i bollenti spiriti che ardono dentro Felipe? E Felipe e Marcia porranno davvero fine alla loro storia d’amore? Un triangolo che forse è destinato a finire oppure no questo lo scopriremo soltanto con le puntate italiane di Una Vita che si preannunciano davvero scoppiettanti!

Change privacy settings