Una Vita anticipazioni spagnole la fine e lo scoppio della bomba. La produzione spagnola ha deciso di chiudere la soap tanto amata dal pubblico di Canale 5. E il pubblico protesta per questo stop inatteso. Intanto a Una Vita per il gran finale assistiamo a una tragedia: il devastante scoppio di una bomba! Leggiamo insieme le anticipazioni spagnole di Una Vita.
In Italia le ultime puntate della soap Una Vita andranno in onda tra un anno ma in Spagna è già andata in onda la puntata che decreta la morte di due importanti personaggi…E lo scoppio di una bomba!
La colazione all’aperto di Don Ramon e di Felipe viene brutalmente interrotta. Una bomba nascosta a breve distanza dai due dà il via a una serie di detonazioni e il quartiere viene travolto dalla potenza dell’esplosione che investe ogni cosa.
Dall’interno della bottega Lolita assiste allo scoppio e, disperata, si precipita in strada. Un grido richiama la sua attenzione. A pochi metri da lei il suocero Don Ramon stringe tra le braccia la sua Carmen ormai senza vita. Riverso a terra gravemente ferito c’è anche Antonito. Scossa dai singhiozzi Lolita chiede aiuto perchè il marito ha bisogno di essere subito portato in ospedale. Ma ormai non c’è più tempo. Poche ore dopo Lolita si ritroverà vedova.
L’attentato terribile sarà poi rivendicato dagli anarchici. Un attentato che cambierà veramente le sorti di tutti i personaggi e che ci trasporterà nel futuro.
La tragedia segna l’inizio di una nuova era nella soap opera spagnola. Assisteremo, infatti, ad un salto temporale di 5 anni che ci farà ritrovare i protagonisti di Acacias nel 1920 invecchiati e cambiati per sempre. Sarà l’inizio della fine…
Attenzione al riso, può determinare gravissimi danni alla tua salute: ecco il motivo, tutti i…
Ozzy Osbourne, la cui immagine gioiosa da "Principe delle Tenebre" lo ha reso uno dei…
Ozzy Osbourne è morto il 22 luglio 2025 all’età di 76 anni, dopo una lunga…
Attenzione alla candeggina che hai in casa: potresti rischiare grosso, ecco la verità e a…
Gonfiare un palloncino: un gesto così semplice, quasi un rito immancabile in ogni festa di…
L'anno scolastico 2025/2026 è alle porte e, come sempre, il suono della prima campanella risuonerà…