Programmi Tv

Una Vita anticipazioni spagnole chi è Julio e chi è suo padre?

Una Vita anticipazioni spagnole chi è Julio e chi è suo padre?Una Vita anticipazioni spagnole chi è Julio e chi è suo padre? Colpo di scena a una vita: in città arriva Julio. Ma chi è questo ragazzo e soprattutto chi è suo padre? Possiamo dire, grazie alle anticipazioni spagnole di Una Vita, che Julio è un figlio illegittimo.

Una Vita anticipazioni spagnole chi è Julio e chi è suo padre?

Uno sconosciuto fa la sua comparsa in via Acacias. Dice di essere un ammiratore di Dominguez ma la realtà è ben diversa. Il giovane ottiene l’autografo dell’attore. E’ la prova che cercava. Lui ha già visto quella firma sulle lettere d’amore che sua madre riceveva.

Avvisato dagli amici dell’arrivo di un ragazzo un po’ troppo interessato a lui, Josè segue Julio per avere una spiegazione. Hanno ragione a preoccuparsi Servante e Jacinto: si sono insospettiti per le strane domande del giovane sull’attore.

Una Vita anticipazioni chi è Julio?

Josè incontra Julio e si tranquillizza. Il musicista pensa che sia tutto risolto. Dopo aver ascoltato e prese per veritiere le motivazioni e le lusinghe dell’ammiratore farlocco, Josè ringrazia il ragazzo per la sua dedizione e gli concede un autografo su una fotografia con tanto di dedica ma la storia non finisce così…

Julio, infatti, si precipita di corsa in albergo e confronta la foto appena firmata dall’artista con una vecchia lettera appartenente alla madre, firmata Josè Dominguez. Non si tratta di un caso di omonimia, pensa il ragazzo. Julio non è affatto un semplice ammiratore dell’ex torero ma è suo figlio illegittimo! Josè infatti è il padre biologico del ragazzo.

Come reagirà il diretto interessato quando lo scoprirà? E che cosa ne penseranno la moglie Bellita r la figlia Cinta? Nelle puntate italiane di Una Vita che presto vedremo programmate su Canale 5 assisteremo ad alcuni sconvolgimenti che nessuno dei telespettatori aveva previsto.

Una Vita anticipazioni spagnole la fine e lo scoppio della bomba

Change privacy settings